Infine, Space Jam: A New Legacy è finalmente disponibile per la visualizzazione a breve. È una buona notizia per i fan di Space Jam che il sequel tornerà abbastanza presto. A New Legacy sarà disponibile nelle sale e su HBO Max il 16 luglio 2021, il che è l'ideale per gli spettatori. Unirà live-action ed effetti visivi, con protagonisti i personaggi dei Looney Tunes e le all-star dell'NBA. Il film originale di Space Jam, presentato in anteprima nel 1996, è ancora considerato da molti un capolavoro iconico. Gli spettatori sono confusi su dove e come possono guardare il sequel.





Anche se abbiamo menzionato dove e come guardare il sequel; stai tranquillo se hai altri dubbi, abbiamo pronto anche quello per te. La sua seconda stagione sarà iconica come la prima e i fan non possono assolutamente aspettare. Si dice anche che Jordan appaia nell'ultimo film con un certo potenziale, ma non è chiaro quanto sarebbe significativo il suo coinvolgimento. Inoltre, se sei curioso del cast, è elencato di seguito insieme ad altri dettagli.



Dove guardare The Space Jam: una nuova eredità negli Stati Uniti?

Per guardare Space Jam: A New Legacy online, quando verrà lanciato il 16 luglio, il pubblico deve abbonarsi a HBO Max, che sarà accessibile per 31 giorni. Se stai cercando un modo per guardarlo gratuitamente, non sarai in grado di farlo. Avrai sicuramente bisogno di un abbonamento se vuoi guardare il film comodamente da casa tua. Per guardare Space Jam Online, devi sottoscrivere un abbonamento. Il film è anche nelle sale cinematografiche. Le prenotazioni in prevendita per le proiezioni cinematografiche di persona sono ora accessibili. Potresti acquistare i biglietti e guardarlo al cinema, oppure puoi guardarlo a casa con un abbonamento.



Qual è il cast di Space Jam: una nuova eredità?

Malcolm D. Lee, famoso per commedie straordinarie come Girls Trip e Night School, è il regista di Space Jam: A New Legacy. Come spettatore, tutti sono naturalmente interessati all'imminente cast di Space Jam: A New Legacy, il che è comprensibile. Il cast del film è fantastico e abbiamo compilato un elenco di alcuni di loro per tua comodità.

• LeBron James interpreterà un'edizione fittizia di se stesso.

• Sonequa Martin-Green – Kamiyah James

• Zendaya - Lola Bunny

• Don Cheadle – Ritmo Al-G

• Klay Thompson – Fuoco bagnato

• Gabriel Iglesias – Speedy Gonzales

• Anthony Davis – La fronte

• Diana Taurasi – White Mamba

• Damian Lillard – Chronos

Bene, anche giocatori NBA e giocatori WNBA come Kyrie Irving, Draymond Green, Chris Paul, Kyle Kuzma, dovrebbero apparire in posizioni di debutto. Questi sono i membri del cast, ma ci saranno anche altri membri del cast. Per guardare gli incredibili cast, resta sintonizzato sul film.

Qual è la trama di Space Jam: una nuova eredità?

Bene, la trama è piuttosto interessante. Come affermato sopra, James rappresenta un avatar ingrandito di se stesso, incoraggiando suo figlio, il cui nome è Dom, a perseguire le sue strade da basket ed essere come lui. Quando Dom viene rapito da Al G. Rhythm, un'intelligenza artificiale maligna, James dovrebbe quindi costringersi a entrare in un universo digitale popolato dalla Warner Bros. Dopodiché capisce che deve competere una partita di basket contro l'ampliata squadra di brutali registi di Rhythm riconosciuta come la Squadra Goon. E non solo competere, ma deve vincere la partita per salvare suo figlio.

Inoltre, mostrerà che Joe non è interessato a partecipare al basket, causando uno scisma di empatia sia tra il figlio che il padre. Inoltre, per vincere contro una squadra così potente, James si avvale dell'assistenza della Tune Squad. E la Tune Squad aiuta a competere per la partita. Ci sono molte scene e trame interessanti per gli spettatori una volta che il film è uscito.

The Space Jam: un nuovo trailer ufficiale dell'eredità

Bene, il trailer è uscito e gli spettatori possono guardarlo. Il trailer è stato lanciato 3 settimane fa e ha già 10 milioni di visualizzazioni.

Inoltre, mentre aspetti Space Jam 2, puoi dare un'occhiata all'originale Space Jam su altre piattaforme di streaming, come Amazon Prime.