Fan di Megan Fox? Netflix ha qualcosa per te e si chiama Till Death





L'antipasto di Megan Fox, Till Death, sta arrivando su Netflix e i fan sono estremamente entusiasti. A luglio, quando il film è stato rilasciato, è solo questione di tempo che uscirà su Netflix.

Il gigante dello streaming ha finalmente acquisito i diritti di streaming per lo spettacolo e il film sta per fare il suo debutto il prossimo ottobre.



A morte

Come regista, SK Dale ha svolto un lavoro brillante per costruire il film horror ed emozionante. All'inizio di luglio, il film è uscito nelle sale cinematografiche e nello stesso periodo sono stati lanciati anche video su richiesta.



Fino alla morte – In arrivo su Netflix; ottobre 2021

Se non hai ancora visto il film, ti consiglio di iniziare con il trailer. Il trailer ti porta indietro e sicuramente vorresti di più. Almeno l'ho fatto.

Il film vede Megan Fox nel ruolo principale che domina il suo personaggio come sempre. Negli ultimi tempi, ha anche fatto parte di un'enorme popolarità.

Megan Fox interpreta Emma nel film che sta sicuramente attraversando un singhiozzo nella sua relazione. Solo per migliorare le cose, si dirige in un lodge privato senza nessuno in giro. Tuttavia, la mattina dopo si ritrova ammanettata con il marito che ora è morto.

È lì che inizia la sua sopravvivenza per vivere e Dio, siamo commossi dal modo in cui lo fa.

Come dice il trailer, Survival è la migliore vendetta e Megan lo dimostra proprio bene.

Gli altri membri del cast del film sono:

  • Aml Ameen di The Maze Runner
  • Eoin Macken di Resident Evil: The Final Chapter
  • Jack Roth di Bohemian Rhapsody
  • Callan Mulvey da Batman v Superman

Per le altre regioni, l'ora e la data non sono ancora state annunciate, ma per quanto ne sappiamo, 1 ottobre è la data di uscita prevista per Till Death.

Da guardare o da non guardare?

Finora, abbiamo sentito solo cose positive sul film, il che lo rende grande sì, perché dovresti guardarlo

A morte

Con recensioni positive, ha l'88% su Rotten Tomatoes e valuta 6,7 ​​su IMDb. Megan ha semplicemente inchiodato il suo ruolo. Amerai ogni momento di guardarla sullo schermo.