Netflix ha aggiunto un altro spettacolo al suo elenco di programmi cancellati. Se hai visto Cowboy Bebop, probabilmente sei qui per scoprire se lo spettacolo è stato ufficialmente cancellato da Netflix e probabilmente ti aspetti anche una spiegazione.





Cowboy Bebop segue una squadra disordinata di cacciatori di taglie alla ricerca dei fuorilegge più letali della galassia; con il giusto compenso, salveranno il mondo. Lo spettacolo ha un totale di dieci episodi.



Quando Cowboy Bebop è stato presentato in anteprima su Netflix, lo era criticato per la sceneggiatura, gli effetti speciali, il montaggio e le scene d'azione, ma si è complimentato per il cast . Più tardi per quanto riguarda lo spettacolo, è successo qualcosa che è piaciuto al pubblico dello spettacolo.

Netflix ha cancellato 'Cowboy Bebop' dopo una stagione

Netflix attende alcune settimane per valutare come sta procedendo lo spettacolo prima di decidere se rinnovarlo per un'altra stagione o cancellarlo definitivamente. Questo è esattamente quello che è successo in questo caso di Cowboy Bebop.



Tuttavia, Netflix ha cancellato la serie dopo una stagione 9 dicembre 2021 . Lo spettacolo è stato presentato in anteprima il 19 novembre 2021 ed è stato interrotto tre settimane dopo, il che è stato abbastanza veloce.

Nonostante il finale cliffhanger della prima stagione. Che alla fine ha rivelato un personaggio significativamente scomparso. Gli spettatori che hanno visto lo spettacolo saranno sempre curiosi di sapere cosa sarebbe successo dopo.

Perché Netflix ha cancellato 'Cowboy Bebop' dopo una sola stagione?

Dopo aver appreso che lo spettacolo è stato cancellato, le menti dei lettori si rivolgono immediatamente alla domanda 'perché?'.

L'accoglienza critica della serie è stata considerata come misto' e ' negativo .' La serie ha un punteggio di approvazione del 47% da parte di 77 critici su Rotten Tomatoes, con una valutazione media di 5,9/10. Molti critici hanno ritenuto che la serie non fosse all'altezza dell'originale.

Molti revisori sono stati estremamente critici nei confronti della scrittura e del ritmo della serie. Diversi critici hanno stroncato le scene d'azione per la loro cinematografia, montaggio e coreografia di combattimento.

Secondo gli addetti ai lavori, la percentuale di rinnovo di Netflix per lo spettacolo sceneggiato con due o più stagioni è 60 per cento , che sta seguendo le statistiche del settore, e il giudizio, come altre decisioni di rinnovo di Netflix, è stato espresso da bilanciando il pubblico e il costo dello spettacolo .

Dopo aver originariamente accumulato circa 74 milioni di ore di visualizzazione a livello globale nella prima settimana. Le valutazioni degli spettatori della serie sono diminuite di oltre cinquanta% nell'ultima settimana di novembre fino a dicembre.

Bene, lo spettacolo non si è comportato bene ed è per questo che è stato cancellato.

'Adoro raccontarne di più... Se c'è una seconda stagione'

Si spera che un pubblico globale lo accetti perché abbiamo molte più storie da raccontare, ha dichiarato lo scrittore e produttore Christopher Yost riguardo allo spettacolo in una conversazione con una fonte.

Nella tradizione di Bebop, ci sono alcuni episodi e storie che sono solo schiacciate, un gioco da ragazzi da raccontare, ha concluso Yost. E mi piacerebbe sicuramente raccontarne di più.

Yost ha anche detto che la seconda stagione è in lavorazione, aggiungendo, se c'è una seconda stagione, [sto] solo valutando quali potrebbero essere le possibilità.

Ma sfortunatamente, ora non avremo nessuna stagione.

Ora sai perché Netflix ha ufficialmente cancellato lo spettacolo 'Cowboy Bebop'. La prima stagione dello spettacolo è ora disponibile per la visione su Netflix.

Se hai domande sullo spettacolo, puoi lasciarle nell'area commenti qui sotto.