Adam DiVello ha creato la serie televisiva di realtà americana Selling Sunset per Netflix. Forse lo sai già, ma in caso contrario, esamineremo prima questa serie in modo approfondito. La serie segue le avventure degli agenti mentre gestiscono le loro vite personali e professionali presso il Gruppo Oppenheim, una società di intermediazione immobiliare di fascia alta a Los Angeles.





La serie ha ricevuto una nomination ai Primetime Emmy per il miglior programma di realtà non strutturata nel 2021.

Netflix ha rinnovato lo spettacolo per una quarta e quinta stagione l'11 marzo 2021. E questa è stata una notizia fantastica. Naturalmente, ora ci sono stati sviluppi sulla prossima stagione 4 dello spettacolo.



Vendere Sunset Stagione 4

Il 22 settembre 2021, Christine Quinn di Selling Sunset ha stuzzicato i fan con un programma per l'uscita della stagione 4 su Netflix. Nonostante non sia stato rivelato alcun annuncio ufficiale, ci hanno sicuramente preso in giro.

Christine alla fine ha rivelato a Holly Willoughby in This Morning di ITV: ne abbiamo girati quattro e ne stiamo registrando cinque. Christine ha dichiarato Holly: Ho sentito che sarà un giorno, non so, l'ora della Turchia, il Ringraziamento. Da qualche parte lì intorno. Speriamo prima di Natale! Sarà un piccolo regalo per voi ragazzi . Ci hanno sicuramente tentato quando hanno detto: 'Sarà un piccolo regalo per voi ragazzi'. Vale sicuramente la pena aspettare.

Le riprese della quarta stagione, d'altra parte, non sono state prive di complicazioni. La nuova stagione avrebbe dovuto iniziare la produzione a settembre dello scorso anno, ma a causa della pandemia, gli open house sono stati cancellati. Ci sono stati numerosi ritardi, ma le riprese della stagione 4 sono finalmente terminate e la stagione 5 è in produzione. Speriamo di poter vedere presto la prossima stagione.

La vendita di Sunset Stagione 4 non coprirà la relazione tra Jason e Chrishell

Jason Oppenheim e Chrishell Stause, la coppia più controversa dell'ufficio, non saranno visti insieme in televisione. Per tutta l'estate, l'ensemble di Selling Sunset ha subito una serie di cambiamenti.

La relazione tra Jason e Chrishell non verrà mostrata nella stagione 4 di Selling Sunset secondo la co-protagonista Mary Fitzgerald. Jason e Chrishell potrebbero non avere un chiaro aggiornamento della relazione, ma Mary promette una serie di momenti emozionanti per compensare tutte le spiegazioni non dette.

Vendere il cast in arrivo della quarta stagione di Sunset

Christine Quinn, Mary Fitzgerald, Amanza Smith, Chrishell Stause, Heather Rae Young, Maya Vander e Davina Potratz torneranno tutti nella quarta stagione come personaggi centrali e agenti immobiliari di fascia alta. Anche Jason e Brett Oppenheim saranno presenti.

Anche il bambino di Quinn, Christian Georges Dumontet, potrebbe essere avvistato. Vanessa Villela, attrice e agente immobiliare messicano-americano, ed Emma Hernan, modella, investitrice e CEO di un'azienda alimentare a base vegetale, sono due nuove arrivate in questa stagione.

Quindi, questi sono tutti i dettagli che abbiamo per la prossima stagione. Prevediamo che la data di uscita venga annunciata presto. E terremo informati i nostri lettori su eventuali modifiche o novità.