Ginny & Georgia è la migliore serie mai vista. Lo spettacolo è una commedia drammatica americana su Netflix. Sorprendentemente, ha raccolto oltre 52 milioni di case di membri nei suoi primi 28 giorni. Riesci a immaginare?





Anche la prima stagione di 'Ginny & Georgia' è entrata nella Top 10 di Netflix in 87 paesi. E questo è abbastanza comprensibile perché lo spettacolo è fantastico.

Anche Ginny & Georgia è affascinante da guardare poiché i personaggi hanno una roccaforte nel tuo cuore.



La trama dello spettacolo ruota attorno alla relazione tra una madre e una figlia. Ginny Miller rappresenta, la figlia di 15 anni che pensa di essere più matura della sua bella mamma, Georgia.



Chi è la madre single di 30 anni decide di stabilirsi con sua figlia Ginny e suo figlio Austin in una città del New England per offrire loro una vita migliore di quella che aveva lei.

7 fatti interessanti su Ginny e Georgia

Sappiamo tutti cosa è successo allo spettacolo, ma sappiamo tutto? Ora ti diremo alcuni fatti interessanti su Ginny e Georgia che ti lasceranno a bocca aperta! Ed è piuttosto interessante.

Basato sugli eventi reali dei creatori

Sarah Lampert, la creatrice dello show, ha basato la prima stagione sui suoi eventi al liceo. Molte delle esperienze adolescenziali di Ginny erano basate sui giorni del liceo dell'autore. Sarah Lampert ha affermato qualcosa al riguardo.

Sono caduto mentre uscivo dallo spagnolo di terza media e il mio assorbente è volato attraverso la stanza e ha colpito la mia cotta sulla fronte. Mi hanno beccato a rubare. Mia madre gestiva il secondo pigiama party.

Ha continuato, sono stata in un triangolo amoroso molto drammatico. Quindi era importante mantenere lo spettacolo radicato nell'autenticità.

Guardare uno spettacolo in cui la creatrice ha mostrato le proprie esperienze al liceo è così bello e piuttosto sorprendente.

Rispetta la controversia su Taylor Swift

Il 1 marzo 2021, lo spettacolo è stato coinvolto in un'altra controversia con un commento detto da Ginny alla Georgia nell'episodio finale: attraversi gli uomini più velocemente di Taylor Swift.

Su Twitter, il termine Respect Taylor Swift è diventato una mania mondiale.

La reazione di Taylor Swift a uno scherzo sessista

La stessa Taylor Swift ha riconosciuto la situazione twittando, Hey Ginny & Georgia, 2010 ha chiamato e rivuole la sua battuta pigra e profondamente sessista. Che ne dici di smetterla di degradare le donne che lavorano sodo definendo divertente questa merda di cavallo.

Brianne Howey è stato l'ultimo attore a farne parte

Brianne Howey è stato l'ultimo attore ad essere scelto. Anche se è difficile immaginare qualcuno diverso da Howie che interpreta la dolce bellezza del sud preferita da tutti con un background terribile. Georgia non è stata scelta fino alle ultime fasi del processo di casting.

Dovevamo trovare la Georgia perfetta, quella bellezza equilibrata, che ti ucciderà con un sorriso ma ti pugnalerà al petto senza vederla arrivare, ha dichiarato Debra J. Fisher.

Quando abbiamo portato Howey ad ascoltare Gentry, abbiamo pensato: abbiamo appena trovato Ginny e Georgia.

Polemiche sulla parola 'Olimpiadi dell'oppressione'

La parola 'Olimpiadi dell'oppressione' è stata diffusa su Twitter il 25 febbraio 2021. In risposta a uno scenario in cui i personaggi Hunter e Ginny usano il termine.

Nello scenario, Ginny entra in un dibattito sull'identità razziale con Hunter, che è multirazziale come lei.

Ginny dice a Hunter, non capisci. Sei più vicino al bianco di quanto lo sarò io.

Insieme facciamo un'intera persona bianca, ha risposto. Il tuo cibo preferito sono i cheeseburger e conosco il mandarino meglio di te; sei a malapena asiatico, spiega Ginny.

Hunter dice: Scusa se non sono abbastanza cinese per te. Tuttavia, non ti ho mai visto picchiare il pollo alla schiena. L'ultima volta che ho controllato, Brody twerka meglio di te. E mi è piaciuta la tua poesia, ma le tue battute potrebbero richiedere un po' più di lavoro, amico. Quindi davvero, quanto sei nero allora?

Hunter ha quindi affermato che la coppia potrebbe giocare a una partita di Oppression Olympics.

Dopo essere stato pubblicato su Twitter con la descrizione Ho finito con Netflix, il video è diventato virale. Ha ricevuto circa 30.000 retweet.

Luogo interessante per le riprese dello spettacolo

In realtà, lo spettacolo è stato girato a Cobourg, in Ontario. La città in cui è stato girato lo spettacolo non era negli Stati Uniti. Wellsbury in realtà si è rivelato essere uno spot canadese.

Mentre alcuni degli episodi sono stati girati sui palcoscenici dei Triboro Studios di Toronto, molte delle scene all'aperto sono state girate nell'affascinante villaggio di Cobourg, nell'Ontario.

Antonia (Ginny) è stata scelta per farne parte poco prima della sua laurea

Poco prima del diploma, Antonia è stata scelta per la parte di Ginny. Antonio si è laureato alla Emory nella stessa settimana in cui ha ottenuto un'audizione per Ginny & Georgia. Ed è fantastico.

Con tutte queste informazioni, sarai molto più informato sullo spettacolo di quanto non lo fossi prima. Se non l'hai visto, guardalo subito, so che questo spettacolo ha avuto molte controversie ma vale la pena guardarlo.

Inoltre, facci sapere le tue opinioni relative a questi fatti nella sezione commenti qui sotto.