Ops! Parla della data di uscita trapelata.





Elder Scrolls 6 uscirà il 2 gennaio 2024 e lo sappiamo dal leak di Nvidia GeForce. Questa è davvero un'informazione importante relativa ai giochi e non posso dire di non essere contenti che le date non siano uscite.



Tra una settimana, Skyrim compirà 10 anni e in questo momento conta come uno dei videogiochi più grandi e di successo della storia. Sorprendentemente, il gioco è lì da 10 anni ormai e non c'è da stupirsi come sia riuscito a essere un gioco per giocatore singolo il più a lungo possibile.

Tra pochi giorni Skyrim riceverà la sua Anniversary Edition e questo invita alla gioia. Non è vero?



Nvidia perde la data di uscita di Elder Scrolls 6

Lascia che aggiunga le informazioni di cui sei, ehm, privato.

Le date di fuga erano fuori anche per Final Fantasy 7 Remake e Gears 6 insieme Pergamene dell'anziano 6.

Negli ultimi anni, molti giochi hanno subito ritardi nella rispettiva versione. I fan non vedono l'ora di sapere dell'uscita del loro gioco preferito.

Dato lo scenario di cui sopra, possiamo ritenerci fortunati poiché i titoli anticipati hanno avuto una rivelazione della data di uscita.

Ascoltami!

Pergamene dell'anziano 6 rilasci su 2 gennaio 2024.

Final Fantasy 7 Remake si protende 1 giugno 2022.

Ingranaggi 6 rilasci su 10 novembre 2022.

Infatti, per supportare il tutto, Okami Games ha condiviso un Tweet che supporta lo stesso. La fonte, invece, rimane la stessa ovvero Nvidea GeForce.

I fatti sono fatti, non possiamo davvero fare affidamento sulle date perché potrebbero essere anche un segnaposto invece di una versione. Dritta!

Ecco un post su Twitter che annuncia lo stesso.

Potremmo aver appena ottenuto Nvidia GeForce leak 2.0, questa volta con le date. Alcuni degni di nota: 2024-01-02 – The Elder Scrolls VI 2022-06-01 – FF7R (PC) 2022-11-10 – Gears 6 aggiornerà questo thread con altro. *Le date sono probabilmente segnaposto, ma possono comunque dare un'idea generale dell'ETA., si legge nella didascalia di Okami Games.

È una situazione 50-50 e potrebbero esserci problemi nel rispettare la data del 2 gennaio. Quindi, anche se l'anno di rilascio target è il 2024, non ci aspettiamo il gioco prima di novembre o dicembre.

Tornando alla storia, Elder Scrolls 6 è uscito ufficialmente nel 2018 e da allora non è stato rivelato molto sul gioco.

Attualmente, The Elder Scrolls 6 è in sviluppo.

Raccontaci la tua attesa e da quanto tempo aspetti di sentire questa informazione?