Mela Musica è tra i servizi di streaming musicale più popolari in questo momento, che viene fornito con una vasta raccolta di musica e offre numerose scelte di abbonamento ai consumatori. È accessibile come software musicale predefinito per i dispositivi iOS e consente anche una connessione diretta con l'ecosistema Mac.





E grazie alla sua serie di funzionalità e alle diverse scelte di personalizzazione, negli ultimi anni Apple Music ha anche raccolto un grande appeal tra gli utenti Android. Ciò è dovuto ai continui aggiornamenti che la piattaforma ha subito dalla sua introduzione.

Uno di questi aggiornamenti viene fornito con il nuovissimo iOS 14. Gli utenti di Apple Music potrebbero aver notato che l'app mostra un simbolo Infinity in questo nuovo aggiornamento. Inoltre, se non hai visto questa icona, presumibilmente ignori questa funzionalità. In questo articolo, ti diremo tutto su Apple Music Infinity Symbol.



Cosa significa il simbolo dell'infinito di Apple Music?

Apple Music non ha la funzione di riproduzione automatica prima di iOS 14 o macOS Big Sur 11.3. Anche se playlist e brani possono essere riprodotti all'infinito sul dispositivo; ma mancava in particolare del pulsante di riproduzione infinita. Apple Music ha ora ricevuto la tecnologia per suggerire nuovi brani e playlist in base alla musica che ascolti tramite i più recenti aggiornamenti delle app iOS, macOS e Android.

In altre parole, il simbolo ∞ (infinito) non è altro che la modalità di riproduzione automatica su Apple Music. Puoi facilmente attivarlo e disattivarlo.



Quando il segno dell'infinito appare sullo schermo, significa semplicemente che l'opzione di riproduzione automatica è attivata. Tutta la tua musica verrà trasmessa in streaming indefinitamente, a partire dai brani in coda nell'elenco e arrivando fino a tutti i tuoi album.

Riprodurrà i nuovi brani suggeriti in base alla tua libreria musicale una volta che tutti i tuoi brani saranno stati riprodotti. È molto simile alla funzione Spotify in quanto è facile da usare. L'opzione Autoplay sarà attivata per impostazione predefinita sull'app, cosa che dovresti tenere a mente.

Come attivare la modalità di riproduzione automatica?

Il processo per attivare e disattivare la modalità di riproduzione automatica su iPhone è molto semplice. Segui i passaggi seguenti e sei a posto.

  • Il primo passaggio consiste nell'aprire l'app Apple Music e riprodurre un brano o una playlist.
  • Tocca il pulsante 'Riproduzione successiva' nell'angolo in basso a destra dello schermo mentre il brano o la playlist è in corso.
  • L'angolo in alto a destra della pagina successiva ha tre opzioni. Un simbolo di infinito (∞) si trova sul lato più a destra.
  • Per accenderlo o spegnerlo, toccalo semplicemente.

Questo è tutto sul simbolo dell'infinito di Apple Music. Spero che tutti i tuoi dubbi sui simboli dell'infinito abbiano ora una risposta. Tieni presente che il pulsante infinito è attivato per impostazione predefinita. Puoi disattivarlo con la procedura sopra. Buon ascolto :)