La piattaforma di streaming digitale Disney+ Hotstar sembra essere circondata da polemiche in seguito all'uscita del tanto atteso web show: The Empire.





Anche prima che lo spettacolo alzasse il sipario sulla piattaforma di streaming oggi, è finito nei guai con i fan che facevano tendenza #UninstallHotstar sui social media.

Continua a leggere per sapere cosa ha fatto infuriare i fan che li hanno resi trend #UninstallHotstar.



Dopo che il trailer della serie Hotstar 'The Empire' è stato pubblicato su Internet, i fan a cui non piaceva hanno iniziato a sollevare la loro obiezione. I produttori sono stati accusati di glorificare l'invasore islamico Babur.



'Disinstalla Hotstar' era di tendenza su Twitter; I fan esprimono la loro delusione per la serie 'The Empire'

Tuttavia, Hotstar non ha affrontato i reclami contro lo spettacolo come previsto dagli utenti e li ha piuttosto respinti, cosa che ha fatto infuriare i fan portando alla tendenza 'UninstallHotstar'.

La serie Hotstar 'The Empire' è un dramma in costume epico che è un adattamento del romanzo di Alex Rutherford - 'Empire of the Moghul: Raiders from the North'. La serie prodotta da Nikkhil Advani descrive il viaggio di un impero dalla valle di Ferghana alla valle di Samarcanda e altro ancora.

L'Impero è ricco di un gruppo di potenti attori che includono Shabana Azmi, Drashti Dhami, Dino Morea, Kunal Kapoor, Aditya Seal, Sahher Bambba, Rahul Dev, tra gli altri.

Kunal Kapoor mentre condivideva le sue opinioni sull'interpretazione del personaggio di un imperatore nella serie, ha detto: Abbiamo sentito molte storie su Babur e sui Mughal, ma molto poco su chi fossero, da dove venissero e come arrivarono in India. In questa versione immaginaria, questo è un personaggio con molte complessità, ed è questo che mi ha incuriosito come attore.

La sinossi ufficiale dello spettacolo recita: Un tentativo di assassinio del re che approfondisce ulteriormente le preoccupazioni sulla vulnerabilità di Ferghana. Il giovane re ora deve assumersi la responsabilità di un intero regno.

I Twitterati che hanno sentito che i loro sentimenti sono feriti stanno chiedendo a tutti su Twitter di disinstallare Hotstar facendo tendenza 'UninstallHotstar'.

Un utente di Twitter mentre reagiva alla serie Hotstar, ha twittato: Quegli invasori che hanno distrutto e saccheggiato l'India, ucciso gli indù, convertiti in nome della loro intollerante Jihad sono stati glorificati nel 2021? È questo che stiamo facendo? Vergognatevi produttori, scrittori, attori, ecc.

Ecco cosa ha twittato un altro utente di Twitter, Hotstar rifiuta le lamentele contro le loro serie su Babur, affermando che non stanno glorificando l'invasore islamico. Ho disinstallato, vero??

Un altro tweet recita: #UninstallHotstar Now è un messaggio forte e chiaro per la hotstar Netflix e gli sponsor cinematografici se promuoverai a Bollywood mafiya e franchising Nepotism, non ti supporteremo, ti boicotteremo. #DisinstallaHotstar

Il suo è un altro tweet di un utente deluso che recita: #BanTheEmpireSeries Chiediamo a @DisneyPlusHS di scusarsi pubblicamente per questo atto vergognoso. @MIB_India dovrebbe prendersi cura di tali fuorvianti. @ianuragthakur #DisinstallaHotstar

Un altro tweet recita: Babur voleva uccidere tutti gli indù e i sikh. Distrusse Ram Mandir e vi costruì Babri Masjid. Questo tipo di informazioni errate viene diffuso dalla serie The Empire nell'app Hotstar. questa app supporta indirettamente i Mughal. Dovremmo essere uniti e supportare UninstallHotstar.

Un altro utente twitta scrivendo, Hotstar disinstallato @DisneyPlusHS oggi .. nonostante abbia un account Premium ..non installerò mai più. Qualsiasi piattaforma che glorifichi gli invasori barbari che hanno ucciso, saccheggiato e violentato milioni di Bharatiya dovrebbe ricevere la stessa sorte. #DisinstallaHotstar

Per caso, fai anche parte di questa tendenza 'UninstallHotstar'? Facci sapere le tue opinioni nella nostra sezione commenti qui sotto.