rapper los angeles Conte Swavey è deceduto il 10 gennaio. Aveva appena 26 anni. Il rappresentante di Swavey ha confermato la sua morte. Tuttavia, la causa della sua morte è ancora sconosciuta.





La comunità hip hop è scioccata nell'apprendere dell'improvvisa scomparsa del famoso rapper di Los Angeles Earl Swavey. I suoi fan hanno inondato le piattaforme dei social media come Twitter e Instagram con messaggi di cordoglio e gli hanno reso omaggio.



Ecco tutto quello che c'è da sapere sul rapper di Los Angeles che ha perso la vita in così giovane età.

Tutto quello che devi sapere su Earl Swavey



Swavey è nato nell'anno 1996 nel sud di Los Angeles. Suo padre è morto quando lui era molto giovane. Poi, sua madre single lo ha cresciuto. Suo fratello e suo cugino Jay Rock hanno iniziato a rappare quando era molto giovane.

Swavey ha sviluppato una passione per il rap vedendo esibirsi suo fratello e suo cugino. Ha anche tratto ispirazione da famosi rapper come T.I., Rick Ross e 50 Cent che si esibivano spesso nel suo quartiere.

Swavey è stato visto discutere della sua casa di Los Angeles in una vecchia intervista insieme ad altre sfide e cose spaventose a cui ha assistito da bambino.

Esplorando la carriera di Earl Swavey

Swavey ha debuttato con il mixtape Business Before Pleasure (BBP) nel 2013. Conteneva la canzone Beef, che ha aperto la strada all'incontro con il suo mentore A$AP Yams.

In un'intervista rilasciata nel 2015, Swavey ha detto: Tra tutti i membri di A$AP, Yams era davvero come un fratello per me. Mi mandava regali di Natale e si prendeva sempre cura di mia madre e le chiedeva se aveva bisogno di qualcosa. Potevo chiamarlo in qualsiasi momento e lui rispondeva sempre, qualunque cosa accada. Ho sicuramente guadagnato un po' di saggezza da lui.

Swavey ha anche lavorato con artisti come Greedo, Mozzy, Melly, tra gli altri. Il lavoro di Swavey è frenetico ed è spesso intrecciato con battute e scavi spensierati.

I suoi seguaci e la sua musica sono cresciuti dopo essere stato addestrato dal suo mentore, A$AP Yams. Nella canzone dei London Drugs, Yams ha collaborato con Swavey e G Perico prima della sua morte prematura.

Nell'anno 2016 ha lanciato il suo mixtape Gangland. Nel 2021 ha ideato altri tre progetti The Dirtiest, Unphuckwithable e Gangland 4.

Swavey ha detto in un'intervista del 2018, ho solo intenzione di fare meglio di quello che ho fatto l'ultima volta. Mentre i fan e gli amici commemorano questa perdita per l'industria hip hop, è stato chiarito che ha raggiunto il suo obiettivo.

Puoi passare allo streaming audio e al fornitore di servizi multimediali Spotify o SoundCloud per riprodurre le canzoni del rapper.

I suoi fan e follower hanno iniziato a far circolare le sue interviste passate sulle piattaforme dei social media e hanno discusso della tragedia in corso in cui tanti giovani sono morti nell'ultimo anno. Hanno anche ricordato il defunto rapper pubblicando le sue foto e i suoi video.

Rimani connesso per le ultime novità!