Nemmeno 24 ore prima che scoprissimo che Scarlett Johansson aveva fatto causa alla Disney, e ora è Emma Stone.





La superstar della Crudelia, Emma Stone, sta valutando tutte le sue opzioni per unire le mani a Scarlett per citare in giudizio la Disney per aver rilasciato il suo film sul servizio di streaming Disney+. La versione ibrida di Crudelia è la possibile ragione dietro questo o c'è di più? Scopriamolo.

Crudelia è stato il più grande blockbuster dell'anno. Tuttavia, la prima del film si è svolta nelle sale e in Disney+ il 28 maggio. L'utilizzo è stato di ben $ 29,99.



Il THR l'editore Matt Belloni afferma nel suo telegiornale Emma Stone, protagonista di Crudelia , si dice che stia valutando le sue opzioni.



Per aggiungere altro, Belloni ha parlato anche di Emily Blunt e di come potrebbe essere la terza in linea. Potrebbe far sentire la sua voce Crociera nella giungla che dovrebbe assistere a un'uscita nei cinema e Disney+.

Emma Stone sulla sua causa

Il Presidente della Marvel non sta prendendo molto alla leggera l'incidente accaduto con Scarlett. Kevin Feige, il presidente dello studio, lo è arrabbiato + sconvolto con l'intero incidente di Black Widow.

Bellone ha detto: - [Feige] è un uomo d'affari e non è incline a scontri aziendali o a risse. Ma ho sentito che è arrabbiato e si vergogna,

L'intera industria dell'intrattenimento è stata scossa quando la notizia di Scarlett che ha fatto causa alla Disney ha fatto irruzione in Internet. Secondo la sua causa, il suo film doveva essere distribuito esclusivamente nei cinema mentre Disney+ era anche trasmesso in streaming Vedova Nera a $ 30. Questo, da qualche parte, ha avuto un impatto sui guadagni di Scarlett poiché il suo stipendio doveva essere determinato interamente dalla raccolta al botteghino.

Crudelia è stato un grande successo ed è stato molto apprezzato dalla critica e dal pubblico.

Con la potenza che è tutta voce al riguardo ora, Emma Stone è pronta a far uscire anche la sua voce.

Inoltre, Belloni sembrava anche chiaro su quanto la risposta schiacciante Johansson avesse ricevuto dai colleghi artisti. Tuttavia, gli avvocati della Disney sono stati abbastanza veloci da aggiungere la loro dichiarazione all'intera facciata.

Lo studio Disney ha dichiarato di non aver violato alcun contratto e di essere conforme alle disposizioni. Hanno anche affermato che, contrariamente alle affermazioni dell'attrice di aver visto una detrazione frontale nel suo stipendio, la versione Disney + ha appena aggiunto altro.

È altamente improbabile che la Disney produca uno qualsiasi dei documenti ufficiali per provare la controversia. Johansson è certamente potente e con un'immagine potente come lei, Walt Disney ha davvero bisogno di prepararsi.

Se pietra ha deciso di parlare Crudelia, potrebbe davvero essere una svolta di imprevisti.