Bene, Westworld è una serie fantastica da guardare; è stato trasmesso per la prima volta il 2 ottobre 2016 e da allora è stato esteso per un totale di 3 stagioni, attualmente. L'ultima stagione ha otto episodi ed è stata presentata per la prima volta a marzo 2020. La serie segue i visitatori di Westworld, un futuro parco di divertimenti a tema occidentale dove si confrontano con gli automi. Quando i robot iniziano a comportarsi male, però, tutto il caos si libera. Dalla fine della terza stagione, gli spettatori hanno anticipato la stagione 4. La stagione 4 avrebbe dovuto iniziare la produzione entro il 2020, tuttavia, a causa della pandemia, non è stato possibile farlo. La produzione è stata successivamente posticipata, ma finalmente abbiamo delle ottime notizie per gli spettatori.





La quarta stagione di Westworld dovrebbe essere rilasciata entro il 2022

Ebbene, l'avvicinarsi della quarta stagione di Westworld stessa è stato rivelato il 22 aprile 2020 ed è stato annunciato tramite Twitter per gli spettatori. Ma è stato successivamente posticipato a causa della pandemia come affermato prima. Secondo il tweet, #Westworld 4 tornerà. Confermata la stagione 4!



Ebbene, la produzione della Stagione 4 di Westworld è ripresa il 14 giugno 2021, dopo la pausa secondo un post Instagram condiviso da Jeffrey Wright con la didascalia Good morning… old friend.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jeffrey Wright (@jfreewright)

La quarta stagione di Westworld non ha ancora una data di uscita, anche se dovrebbe arrivare inizio 2022 . Quindi, non appena verrà annunciata una data di uscita per la Stagione 4, la pubblicheremo qui.

Cast in arrivo per la quarta stagione di Westworld

Quindi, ecco alcuni dei membri del cast che molto probabilmente torneranno per la prossima stagione di Westworld.

    Evan Rachel Wood – TBA Thandiwe Newton - Maeve Millay Jeffrey Wright – Bernard Lowe Tessa Thompson – Charlotte Hale Aaron Paul – Caleb Nichols Ed Harris - L'uomo in nero Luke Hemsworth – Ashley Stubbs Simon Quarterman – Lee Sizemore Rodrigo Santoro nel ruolo di Hector Escaton Aaron Paul – Caleb Nichols

Inoltre, Aurora Perrineau (il figliol prodigo) è anche prevista per un personaggio di ritorno significativo nella prossima quarta stagione di Westworld. Sebbene la sua identità sia tenuta riservata, abbiamo sentito che Perrineau apparirà in almeno cinque episodi. HBO ha rifiutato di commentare la questione.

Trama prevista per la quarta stagione di Westworld

Dopo la fine del grande conflitto con Serac nella stagione 3, ci aspettiamo un cambiamento significativo, poiché l'umanità dovrà apparentemente affrontare un nuovo nemico. Quando l'era degli algoritmi volge al termine e gli esseri umani scoprono l'IA che in precedenza li controllava, un nuovo sistema globale con una nuova struttura sembra essere all'orizzonte. Si prevede che Caleb continuerà il suo scopo di insurrezione e Maeve sembra essere a bordo, dicendo a sua figlia, Ci riuniremo, ma non oggi. Molte domande che gli spettatori stavano aspettando saranno molto probabilmente risolte nella prossima stagione.