È un appuntamento per BBC One e Amazon Studios.





Il primo sguardo al film Uno scandalo molto britannico, è stato rivelato da BBC One e Amazon Studios e anche i dettagli del casting sono stati raggiunti nel banner.

Allora, cosa stiamo aspettando esattamente qui? Entriamo subito in questo.



Nelle nuove immagini, potremmo vedere Claire Foy, L'attrice della Corona e due volte vincitrice di un Emmy. La serie circonda uno dei procedimenti legali molto popolari che abbiamo avuto nel 20° secolo riguardo al divorzio della duchessa di Argyll.



Il caso è stato scioccante ed è stato sui titoli dei giornali mettendo a fuoco il mondo. C'erano così tante rivelazioni in corso su scandali e quant'altro. Tutto ciò è stato sicuramente uno shock per la duchessa e l'avrebbe tenuta nei guai per tutta la sua vita.

Uno scandalo molto britannico per la prima volta nella seconda stagione

La serie di tre episodi vedrà Foy come Margaret Campbell, la duchessa di Argyll, e sarà un compagno di squadra Paolo Bettany come Ian Campbell, l'undicesimo duca di Argyll che conosciamo da WandaVision e dallo zio Frank.

Uno scandalo molto britannico ha Sarah Phelps come scrittrice che è anche la scrittrice di Dublin Murders. Dietro la macchina da presa, regista Anne Sewittsky sarà il responsabile e Chris Ballantyne è il produttore. Insieme ai produttori esecutivi, Dominic Treadwell-Collins e Chris Ballantyne, Graham Broadbent, Diarmuid McKeown, Pete Czernin, Graham Broadbent avremo anche noi Phelps Sewitsky e Foy .

Primo sguardo

Continua a scorrere…

C'è più.

Va bene, eccone uno.

E infine, ultimo ma non meno importante.

Cast svelato

Inoltre, gli altri nomi da aspettarsi in A Very British Scandal sono:

Julie Davis come Maureen, il Marchesa di Dufferin e Ava che conosciamo da Nighty Night e Gavin & Stacey.

Inoltre, Amanda Drew da Trust e The Trial of Christine. Sofia Myles che conosciamo da A Discovery of Witches and Spooks. Il prossimo è Caterina maniere da Stampa, Guerra e Pace. Tim Destriero da La morte di Stalin e Crudelia. Sophie Ward da Land Girls. Richard McCabe è il prossimo della lista che conosciamo da Harlots e Poldark. Phoebe Nicholls è l'altro nome che è stato una parte precedente di Fortitude. Timothy Renouf da Afterlife of the Party e The Laureate. L'ultimo è Camilla Rutherford che è stato visto in precedenza per Fleming e Phantom Thread.

Gli altri nomi includono Jonathan Aris, Nicholas Rowe, Richard Goulding, Oliver Chris, e Miles Jupp.

Aggiornamenti sulla data di rilascio

Attualmente ci sono no storie sulla data di uscita per A Very British Scandal. Tuttavia, possiamo aspettarcelo entro il 2022. Probabilmente atterrerà presto su BBC One e BBC iPlayer nel Regno Unito. Negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda, uscirà su Prime Video.