Bridgerton è stato uno spettacolo che ci ha riportato indietro con il suo fascino e il suo dio, non abbiamo ancora superato la prima stagione ma indovina un po', abbiamo Bridgerton Stagione 2 in atto!





Le serie TV sicuramente ti agganciano e soprattutto quando hai opzioni così eccezionali, non si torna indietro. Shonda Rhimes', il primo progetto con Netflix, Bridgerton a cui abbiamo assistito l'anno scorso durante il Natale ha una miscela di Gossip Girl con un solletico di Orgoglio e Pregiudizio.

Bridgerton Stagione 2



Contando come uno dei più grandi successi sempre su Netflix, Bridgerton ha più di 85 milioni di abbonati sintonizzati sullo spettacolo.

Se sei qui per cercare di capire tutti i dettagli sulla prossima stagione, ci hai preso. Continua a leggere per trovare tutto ciò che abbiamo sulla Stagione 2 di Bridgerton.



Bridgerton Stagione 2 – Tutto quello che vorresti sapere!

In precedenza, abbiamo già condiviso i dettagli su Bridgerton Stagione 2 rinnovano le riprese.

Non solo questo rende ufficiale la prossima stagione, ma anche le riprese stanno facendo progressi.

Il 21 gennaio Netflix ha rinnovato lo show per la seconda stagione. E indovina il modo in cui l'annuncio è caduto nel Bridgerton stile. Attraverso le carte di Lady Whistledown.

La parola ufficiale è qui e ora lo sappiamo, le riprese sono iniziate nella primavera del 2021.

E aspetta, lascia che te lo dica prima di adattare il tuo cervello a pensare che la stagione 2 sarà solo quella.

Ufficialmente, Bridgerton è stato rinnovato anche per la stagione 3 e la stagione 4. Le riprese devono ancora iniziare.

Quando aspettarsi la stagione 2?

Incolpare la pandemia per la costante pausa delle riprese che potrebbe ritardare l'arrivo previsto dello spettacolo.

In questo momento, non ci aspettiamo che la stagione 2 di Bridgerton sia qui fino al 2022. Ci sono voluti più di 9 mesi per completare le riprese della prima stagione e, ehi, era prima di Pandemic.

Bridgerton Stagione 2

Già a metà luglio le riprese dovevano essere sospese a causa dell'epidemia di Covid-19 che in qualche modo ha colpito i set. Le riprese sono riprese a metà agosto.

Ma in ogni caso, non ci aspettiamo che Bridgerton sia qui questo Natale e ODIO essere quello che te lo dice.

Un po' di insider

All'inizio dell'anno, Rege-Jean Page è arrivato ai titoli dei giornali e ha dichiarato che non farà parte di Bridgerton.

Ma aspetta, ha appena confermato che potremmo vederlo? Se questa è una conferma, ne siamo felici anche noi.

In un'intervista, Page ha detto: Sai che non potevo dirtelo! ha detto alla rivista, prima di prendere in giro, non c'è qualcosa di meraviglioso nell'essere sorpresi da ciò che non sospettavi?

Ci dà tutte le ragioni per sospettarlo.

Anche Chris Van Dusen lo ha ufficializzato su Twitter e ci ha persino dato il nome del primo episodio della seconda stagione. Si chiama Captain R Rake.

Stai aspettando la prossima stagione 2? Facci sapere attraverso i commenti.