Tutte le strade hanno portato a questo.





La terza stagione di 'Dead To Me', una serie di commedie nere, ha una data di uscita. Ha ricevuto feedback positivi dal pubblico sin dalla sua uscita. Presenta un cast corale di Christina Applegate e Linda Cardellini nei panni di due donne in lutto che si incontrano in terapia e diventano amiche.

Il marito di Jen è stato ucciso in un mordi e fuggi e lei è impegnata a risolvere il mistero.



Judy, uno spirito libero e ottimista, ha recentemente subito una sua terribile tragedia. Le donne si incontrano in un gruppo di supporto e diventano amiche improbabili indipendentemente dalle loro personalità totalmente opposte.



Judy tenta di salvaguardare Jen da un inquietante mistero che potrebbe distruggere la sua vita come la conosce come l'amicizia delle donne davanti alle bottiglie di vino e un amore condiviso per 'I fatti della vita'.

Annunciata la data di uscita della terza stagione di Dead To Me

I due si stanno preparando per un'altra avventura. La terza e ultima stagione è ufficialmente prevista per l'uscita 17 novembre 2022.

La produzione della terza stagione è stata posticipata a causa di una pandemia di coronavirus e della diagnosi di sclerosi multipla dell'attrice protagonista Christina Applegate, che ha rivelato su Twitter nell'agosto 2021.

La star ha scritto: 'Ciao amici. Qualche mese fa mi è stata diagnosticata la SM. È stato uno strano viaggio. Ma sono stato così supportato da persone che so che hanno anche questa condizione. È stata una strada difficile. Ma come tutti sappiamo, la strada continua. A meno che qualche... buco non lo blocchi.

Ha continuato: 'Come uno dei miei amici che ha la SM ha detto 'ci svegliamo e prendiamo l'azione indicata'. Ed è quello che faccio. Quindi ora chiedo privacy. Mentre affronto questa cosa.

Netflix descrive la serie come: 'Una vedova dalla testa calda che cerca l'automobilista piratato che ha falciato suo marito fa amicizia con un'eccentrica ottimista che non è proprio quello che sembra'.

Nuovo teaser della terza stagione di Dead To Me

Amici per sempre? Durante l'evento virtuale Tudum, è stato rivelato un teaser trailer per la nuova stagione in arrivo. Vuoi dargli un'occhiata? 'Semplicemente non capisco come tutto questo possa essere successo', inizia il teaser. Il teaser contiene una confessione.

La voce di Jen si sente nel nuovo teaser: 'So che pensi di essere il motivo per cui tutti i nostri problemi sono iniziati. Ma esistevano molto prima che ci incontrassimo e sono così felice che ci siamo incontrati, tu eri il migliore amico che abbia mai conosciuto e siamo sopravvissuti perché ci siamo fatti l'un l'altro.

L'amicizia di questi due e il legame che hanno formato nel corso sono notevoli. Dai un'occhiata al nuovo teaser qui sotto:

La terza stagione riprende dopo un altro cliffhanger del finale di stagione in cui Jen e Judy sono state coinvolte in un grave incidente d'auto dopo essere state investite da un Ben che guidava ubriaco. Ci saranno molti avvenimenti e rivelazioni in futuro.

Inoltre, Christina Applegate e Linda Cardellini hanno ricevuto nomination agli Emmy come miglior serie comica e attrice protagonista per la loro interpretazione nello spettacolo.

Quali sono i tuoi pensieri sulla prossima stagione? Puoi lasciare le tue speculazioni nella sezione commenti qui sotto.