Ok, quindi portiamo buone notizie! La stagione 2 di Bridgerton riprende le riprese dopo la chiusura post-COVID-19.





Bridgerton, la prima stagione ha visto un successo immediato subito dopo la sua premiere alla fine del 2020. Shonda Rhimes ha fatto un lavoro eccezionale nel interpretare Bridgerston, che presto è diventato il discorso del momento.

Bridgerton è una serie romantica basata sulla serie romantica di Julia Quinn. Lo spettacolo vede il seguito dei ragazzi Bridgerton che cercano l'amore in Inghilterra.



Quest'anno, gennaio, la stagione 2 ha avuto un rinnovo, e indovina un po'? Netflix ha già aggiunto il rinnovo di Bridgerton per la stagione 3 e la stagione 4 nel mese di aprile.



I fan sono troppo eccitati e non vedono l'ora che la Stagione 2 sia di nuovo su Netlfix.

Bridgerton Stagione 2 – Riprendono le riprese

Da quando a luglio sono emersi due casi positivi, le riprese dello show si sono interrotte. Bene, ci sono state sicuramente settimane di attesa dopo che lo spettacolo ha finalmente ripreso le riprese.

Ora è di nuovo in carreggiata e ha ripreso esattamente da dove era caduto.

Chris Van Dussen, showrunner, ha confermato – Siamo di nuovo in moto. Abbiamo dovuto rimandare a causa del COVID, ma ci siamo tornati,

In questo momento sono in post, a modificare i nostri primi due episodi, che sembrano fantastici.

Sicuramente, non è uscito molto sui casi colpiti e sui casi positivi. Ma i numeri erano meno. Non è stata rivelata se i due casi facessero parte del cast o della troupe.

Bridgerton Stagione 2

Tuttavia, Netflix ha confermato che i pazienti sono stati messi in isolamento completo in modo che il virus non si diffonda ad altri.

Bridgerton è entrata con successo nell'elenco degli spettacoli del Regno Unito, di alto profilo, che erano in vigore a causa del COVID-19. Nella lista c'è Casa dei Draghi, il prequel de Il Trono di Spade.

Chi ci aspettiamo?

I personaggi focalizzati della seconda stagione rimangono gli stessi e includono Anthony Bridgerton e Daphne Bridgerton, il maggiore della famiglia Bridgerton e il personaggio principale della prima stagione.

Anche Simon Basset, Regé-Jean Page, l'interesse amoroso e ora marito, il Duca di Hastings condividerà la loro straordinaria presenza nella seconda stagione, ma questa è una contraddizione poiché ha annunciato la sua uscita dallo spettacolo. Anthony sarà visto con Kate Sharma, praticamente immischiarsi con lei.

Dynevor è un cast di prim'ordine e poiché la pagina non fa parte della seconda stagione, abbiamo più motivi per preoccuparci.

La seconda stagione di Bridgerton ha già visto molte sofferenze e dopo che Page non è tornato per la seconda stagione, c'è anche un drammatico vuoto. Per continuare a capire come funzionano i romanzi, dovrai aspettare la prossima stagione.

Tuttavia, una cosa è certa, Anthony e Kate ti terranno agganciato. Altri motivi per festeggiare, eh?