L'artista ONE ha originato il franchise di supereroi One-Punch Man in Giappone. Descrive la narrativa di Saitama, un supereroe che può distruggere qualsiasi avversario con un solo pugno, ma che è insoddisfatto della mancanza di sfide a causa del suo enorme potere e cerca di trovare un rivale adatto. Shingo Natsume ha diretto l'anime a Madhouse e Tomohiro Suzuki ha scritto la sceneggiatura. Tra il 5 ottobre 2015 e il 21 dicembre 2015, lo spettacolo è stato presentato in anteprima in Giappone.





Nel settembre 2016 è stata annunciata una seconda stagione. Tra il 9 aprile e il 2 luglio 2019, la seconda stagione è stata presentata in anteprima, con uno speciale televisivo in onda il 2 aprile 2019. Sono passati quasi due anni dall'uscita della seconda stagione e gli spettatori l'hanno anticipata con impazienza.



Data di uscita della terza stagione di One Punch Man

La stagione 3 di One Punch Man doveva essere rilasciata prima della fine del 2020, tuttavia, ciò non era possibile perché la stagione 2 è stata lanciata nel 2019. La prima e la seconda stagione sono state distanziate di quattro anni.

Non c'è stata alcuna parola ufficiale sulla data di uscita dello show o addirittura sul rinnovo, ma è rassicurante sapere che non è stato segnalato alcun annuncio di cancellazione, il che è fantastico. Entrambe le stagioni hanno avuto successo e prevediamo che lo sarà anche la terza stagione.



Sempre su Twitter, l'account ufficiale di One Punch Man ha apprezzato i follower per aver visto la Stagione 2; forse questo è un segno che lo spettacolo non verrà cancellato. Ebbene, non appena ci saranno aggiornamenti riguardanti il ​​rinnovo dell'anime, ne informeremo gli spettatori.

Disponibilità di materiale di contenuto per One Punch Man Stagione 3

Come forse saprai, la maggior parte delle serie anime viene cancellata a causa della carenza di materiale sorgente. Tuttavia, c'è abbastanza argomento per One Punch Man Stagione 3 per andare in giro. One-Punch Man ha un massimo di 23 volumi manga, di cui 1-7 volumi sono stati utilizzati nella prima stagione nel 2015. La stagione successiva ha utilizzato 8-16 volumi manga e c'è ancora molto materiale di partenza.

Non solo, i volumi di One Punch Man sono ancora in fase di pubblicazione, con il più recente uscito il 4 gennaio 2021. Puoi capire perché ora siamo ottimisti riguardo al rinnovo dell'anime.

Trama prevista per la terza stagione di One Punch Man

Avviso spoiler!

Apprezziamo quanto sia scomodo che non ci siano stati aggiornamenti riguardo alle date, ma dovremmo avere familiarità con quanto tempo ci sono voluti la prima e la seconda stagione. Potremmo, però, anticipare la trama in arrivo, che è piuttosto evidente. Saitama sarà coinvolto in un conflitto e, di conseguenza, i fan dovrebbero aspettarsi che la stagione 3 vedrà combattimenti intensi.

Ha una sfilza di cattivi che vogliono abbattere il potente eroe. Il pubblico sarà sbalordito dai loro incredibili attacchi. Secondo alcune stime, la stagione 3 sarà carica di scene ricche di azione.