Cantante canadese Celine Dion ha annunciato la cancellazione dei suoi restanti spettacoli del tour in Nord America citando problemi di salute.





La pop star 53enne ha condiviso questa sfortunata notizia con i suoi fan sulla piattaforma di social media di microblogging Twitter. Vuole prendersi più tempo libero in modo da poter migliorare la sua salute.



L'artista vincitrice del Grammy ha preso il suo account Twitter il 15 gennaio e ha scritto, speravo davvero di essere pronto per ora, ma suppongo di dover solo essere più paziente e seguire il regime che i miei medici stanno prescrivendo. Sarò così felice di tornare in piena salute, così come tutti noi riusciremo a superare questa pandemia, e non vedo l'ora di tornare di nuovo sul palco.

Celine Dion cancella le date del tour nordamericano per problemi di salute

Ha apprezzato il patrocinio dei suoi fan aggiungendo: C'è molta organizzazione e preparazione che va nei nostri spettacoli, quindi dobbiamo prendere decisioni oggi che influenzeranno i piani due mesi dopo.

Nel frattempo, sono stato molto toccato da tutte le parole di incoraggiamento che tutti mi hanno inviato sui social media. Sento il tuo amore e supporto e significa il mondo per me.

In precedenza la diva pop ha completato 52 spettacoli del Giro del mondo del coraggio prima che la pandemia di coronavirus colpisse il Paese nel marzo 2020.

Ora che le restrizioni di blocco sono state revocate, Celine Dion stava per riprendere gli spettacoli il 9 marzo 2022 a Denver poco prima di questo annuncio.

Il tour includeva tappe a San Francisco, San Diego, Los Angeles, Pittsburgh e altre città statunitensi e canadesi come Winnipeg, Saskatoon, Edmonton e Vancouver.

L'importo verrà rimborsato a coloro che hanno acquistato i biglietti per gli spettacoli ora cancellati nel tour nordamericano.

Tuttavia, la Dion dovrebbe comunque esibirsi nella tappa europea del tour a partire da 25 maggio a Birmingham, Inghilterra.

Il team di Dion ha detto: Recentemente è stata curata per spasmi muscolari gravi e persistenti che le impediscono di esibirsi e il suo recupero sta richiedendo più tempo di quanto sperasse. Il suo team medico continua a valutare e curare la condizione.

Di recente, nel novembre 2021, ha dovuto ritardare la sua residenza a Las Vegas a causa di spasmi muscolari che le rendono difficile esibirsi e provare.

I dettagli del tour nordamericano cancellato sono menzionati di seguito:

Data Città Luogo
09 marzo 2022 Denver, CO Arena delle Palle
11 marzo 2022 Salt Lake City, Utah Arena vivente
14 marzo 2022 Winnipeg, MB Canada Life Center
17 marzo 2022 Saskatoon, SK Centro SaskTel
20-21 marzo 2022 Edmonton, AB posto di Roger
24 marzo 2022 Portland, OR Centro Moda
26 marzo 2022 Tacoma, WA Cupola di Tacoma
28-29 marzo Vancouver, BC Roger Arena
01 aprile 2022 San Francisco, California Centro di caccia
03 aprile 2022 Oakland, CA. Arena di Oakland
05 aprile 2022 San Diego, California Sabbia di Pechanga
08 aprile 2022 Glendale, Arizona Arena del fiume pazzo
10 aprile 2022 Sacramento, CA Centro d'oro 1
14-15 aprile 2022 Los Angeles, CA Crypto.com Arena
20 aprile 2022 Pittsburgh, Pennsylvania PPG Paints Arena
22 aprile 2022 Washington DC. Capitale Uno Arena

Rimani in contatto per essere aggiornato con le ultime novità nel mondo dello spettacolo!