Questa è la conclusione di Wu-Tang: An American Saga.





Odiamo quando ci imbattiamo in titoli di notizie come questi, ma se solo potessimo fare qualcosa. La notizia dell'ora ci porta a Wu-Tang: una saga americana, che ora sta volgendo al termine.

Hulu ha rinnovato lo spettacolo per un'altra stagione e siamo ugualmente felici. Almeno ora siamo confermati che la terza e ultima stagione della serie sta finalmente arrivando. Sìì!



La storia sta arrivando voi tutti, la troupe rap sta tornando!



La serie ha recentemente completato la sua seconda stagione su Hulu e, detto questo, sappiamo anche quanto sia stata fantastica in termini di creazione di record.

La serie ti porta in un viaggio negli anni '90 così tanto al culmine della cocaina seguito dalla pandemia.

La seconda stagione dello show è stata un miracolo, tanto per cominciare. Il clan è pieno di vita e di progetti e Bobby sa perfettamente come funziona il successo nell'industria musicale e come potrebbe essere un biglietto per migliorare le loro vite. Tuttavia, le cose si complicano quando i membri del clan devono davvero abbandonare tutto per la musica.

Wu-Tang: una saga americana per dire addio

Nel cast dello show c'erano Zolee Griggs, Ashton Sanders, Julian Elijah Martinez, Damani Sease, Johnell Young, Shameik Moore, Marcus Callender, Dave East, T.J. Atomi, Siddiq Saunderson e Uyoata Udi.

Wu-Tang: una saga americana

RZA e Alex Tse sono i creatori di Wu-Tang: An American Saga. Oltre ad essere i creatori, sono anche i produttori esecutivi insieme a Method Man e Brian Grazer. Lo spettacolo ha creato un enorme impatto sul pubblico nero in quanto li ha avvicinati al servizio di streaming.

Atoms ha anche parlato della prossima stagione dello show.

Per la storia, vedrai cosa succede quando i diversi membri ottengono un contratto con etichette diverse, ha detto Atoms, rivelando le sue previsioni per una possibile terza stagione. E vedremo cosa succede quando inizieranno davvero a fare la cosa del Wu-Tang per davvero. Probabilmente vedremo tour e spettacoli. Un sacco di spettacoli e drammi, di sicuro, perché RZA stava prendendo tutte le decisioni. Tutti non erano d'accordo con le decisioni di RZA. Non so se tutti [erano scontenti], ma so che alcune persone probabilmente non erano così contente che RZA prendesse decisioni per loro conto, quindi vedremo molto di questo e molto di quello.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RZA (@rza)

Raccontaci come ti senti Wu-Tang: una saga americana Stagione 3.