La canzone per bambini più orecchiabile del mondo, Cucciolo di squalo ha creato la storia superando di più 10 miliardi di visualizzazioni sulla piattaforma di social media per la condivisione di video Youtube il 14 gennaio, venerdì.





È la prima canzone che ha mai raggiunto le 11 cifre su YouTube sin dal suo inizio.



L'azienda Pinkfong, ideatrice del video, ha condiviso la notizia del raggiungimento di questo traguardo portandolo sui social media.

Baby Shark è ora il primo video di YouTube sulla piattaforma a superare i 10 miliardi di visualizzazioni



Pinkfong e Baby Shark hanno scritto sulla sua pagina Twitter, Oggi segniamo la storia con il nostro traguardo speciale! La medaglia del primo posto 'Baby Shark Dance' è diventata il primo video nella storia a raggiungere 𝟭𝟬 𝗕𝗜𝗟𝗟𝗜𝗢𝗡 𝗩𝗜𝗘𝗪𝗦 su YouTube!SharkWater wave. Condividi i tuoi momenti di Baby Shark Dance con noi! Più note musicali, aggiungendo hashtag come #BabySharkDance #BabyShark #TheMostViewedVideo #YouTube #10billionviews

La canzone è stata eseguita per la prima volta dalla cantante di 10 anni Hope Segoine nell'anno 2015, che è stato un successo immediato tra i bambini in diverse parti del mondo. Il video di Baby Shark è stato pubblicato per la prima volta nel giugno 2016 su YouTube.

Da allora, la melodia orecchiabile della canzone è diventata virale non solo tra i bambini ma anche tra gli adulti e ha ispirato le persone ad accettare sfide di danza virali e canti di celebrità.

Min-Seok Kim, CEO della Pinkfong Company, ha dichiarato: 'Siamo lieti di annunciare che il nostro amato Baby Shark ha registrato un altro traguardo straordinario. È stato un viaggio davvero significativo per testimoniare come Baby Shark ha connesso persone in tutto il mondo e non vediamo l'ora di presentare le ulteriori avventure di Baby Shark che porteranno esperienze senza precedenti a un numero ancora maggiore di fan ovunque.

L'anno scorso, a novembre 2020, Baby Shark è diventato il video più visto su YouTube superando la canzone Despacito di Luis Fonsi e Daddy Yankee. La canzone è inclusa nella lista Hot 100 di Billboard per 20 settimane consecutive.

The Pinkfong Company ha fatto l'annuncio in un comunicato stampa il 14 gennaio dicendo: Il video ha ottenuto più visualizzazioni dell'intera popolazione umana con il suo video e uno dei fenomeni culturali più importanti che genera un'enorme quantità di coinvolgimento in tutto il mondo.

Di seguito è riportata la sequenza di visualizzazioni accumulate dalla canzone dei vermi dell'orecchio orientata alla scuola materna negli ultimi 3 anni.

  • 4 miliardi di visualizzazioni il 25 novembre 2019
  • 5 miliardi di visualizzazioni il 3 aprile 2020
  • 6 miliardi di visualizzazioni il 16 luglio 2020
  • 7 miliardi di visualizzazioni il 29 ottobre 2020
  • 8 miliardi di visualizzazioni il 23 febbraio 2021
  • 9 miliardi di visualizzazioni il 20 luglio 2021

L'anno scorso la società ha prodotto una serie animata prescolare intitolata Baby Shark's Big Show! che ha accumulato oltre 26 milioni di visualizzazioni sia su Nickelodeon che sul canale Nick Jr..

Secondo la società stanno attualmente lavorando a un lungometraggio che dovrebbe essere completato entro la fine di quest'anno.

Hai visto il video della canzone Baby Shark? In caso contrario, goditi il ​​video ora e condividi il tuo feedback nella nostra sezione commenti qui sotto!