Oh mio Dio! Non è incredibile? Un'altra incredibile puntata della serie Mission: Impossible suona in modo fantastico! Ovviamente dovremo aspettare molto tempo perché il film non uscirà prima del 2022. Conosciamo anche la data specifica a beneficio degli spettatori.





Ma la domanda più importante è: cosa vedremo in questo possibile seguito? Siamo qui per questo. Questo film è la settima puntata della serie di film Mission: Impossible e gli spettatori sono piuttosto eccitati. Non vedi l'ora di conoscere i meravigliosi dettagli di questo film in uscita? Perché sicuramente lo siamo!



Mission: Impossible 7 Data di uscita ufficiale

Il film è stato posticipato più volte prima che fosse data una data di uscita ufficiale. Il rinvio è stato sicuramente a causa della pandemia e ha portato alla chiusura delle produzioni. Ma ora è stata data un'altra data.



La Paramount Pictures rilascerà Mission: Impossible 7 negli Stati Uniti 30 settembre 2022 , seguito da una versione in streaming su Paramount+ in novembre 2022 . L'ottavo film della serie uscirà il 7 luglio 2023 .

Rebecca Ferguson prende in giro il raccapricciante caos in Mission: Impossible 7

Dal tappeto rosso della premiere londinese di Dune lunedì sera, Rebecca Ferguson ha fornito alcuni dettagli sulla 'più oscura' e 'caotica' Mission: Impossible 7.

Parlando con una fonte, Ferguson ha affermato che è solo più oscuro, raccapricciante, guidato dal personaggio. Oh mio dio – le cose stanno cambiando, lo status quo – è il caos. Ha anche aggiunto, E acrobazie incredibili, ma lo sappiamo tutti. È solo di più. Di più di più di più.

Anche Tom Cruise farà le sue acrobazie in Mission: Impossible 7

In Mission: Impossible 7, Tom Cruise continuerà a eseguire la sua acrobazia personale. E questa volta lo spingerà a un livello completamente diverso.

Durante il CinemaCon 2021, la Paramount Pictures ha rivelato un video che mostra quello di Cruise l'acrobazia più pericolosa di sempre , come lui lo caratterizza.

Cruise guida una moto su una rampa e giù da una scogliera, salta dalla motocicletta e poi si lancia con il paracadute a terra in questa sequenza. L'attore apparentemente si è impegnato in 500 ore di lezioni di paracadutismo e 1300 salti in moto per qualificarsi per l'acrobazia. Anche la rampa presente nella sequenza ha richiesto mesi di lavori di costruzione.

Come se ciò non fosse abbastanza impressionante, fonti affermano che Cruise ha praticato la mossa sei volte prima di inchiodarla.

La crescita emotiva del cast sarà ulteriormente esplorata

McQuarrie ha rivelato che in questo film in uscita verrà esplorata la crescita emotiva dei personaggi.

McQuarrie ha dichiarato: Quando abbiamo iniziato a realizzare Fallout, ho detto a Tom: 'Voglio davvero rendere questo viaggio più emozionante per [Ethan Hunt]'. Entrando in questo, ho detto, voglio prendere ciò che abbiamo imparato da Fallout e applicarlo a ogni personaggio del film. Voglio che tutti abbiano un arco emotivo. ... Voglio solo che il film abbia più feeling su tutta la linea.

Mission: Impossible 7 sembra essere un film che attirerà le nostre emozioni tanto quanto aumenterà i nostri livelli di adrenalina.

Il regista di Mission: Impossible 8 anticipa il ritorno del cattivo di Henry Cavill

Nonostante il fatto che il cattivo di Henry Cavill Mission: Impossible sia morto in Fallout del 2018, il regista Christopher McQuarrie anticipa che potrebbe riportarlo indietro in questo film in uscita del 2023.

McQuarrie ha confermato a THR per un pezzo su Cavill che non ha escluso il ritorno dell'attore in Mission: Impossible 8. La morte di Walker non ha scoraggiato McQuarrie, che sembra ricettivo all'idea di resuscitarlo in un certo modo.

Ha chiaramente affermato che, Sto riscrivendo Mission: 8 in questo momento, questo pomeriggio potrei voltare pagina e qualsiasi attore del passato potrebbe tornare. Non esiste una cosa come la morte nei film, solo l'indisponibilità .

Ci sono molte cose che possiamo aspettarci dal film in uscita, ma non è stata rilasciata alcuna sinossi ufficiale.

Tuttavia, qualcosa è stato recentemente pubblicato su Instagram che da allora è stato rimosso. Qualcosa a che fare con ' La comunità ,' quindi forse vedremo qualcosa di affascinante in questa puntata. Quindi, resta sintonizzato con noi per ulteriori informazioni come questa.