Finora, cosa sappiamo della seconda stagione di 'Call Me Kat'? Ummm, letteralmente tutto! La prossima stagione di questa fenomenale sitcom sarà presentata in anteprima 9 gennaio 2022 . Preparati per un po' di divertimento!





Call Me Kat racconta Kat, una donna single di 39 anni che combatte ogni giorno contro la cultura e sua madre per illustrare che non puoi avere tutto ciò che cerchi ed essere comunque gioiosa. Dovremmo imparare questo da Kat.



Lascia il suo lavoro di professoressa universitaria di Louisville e usa i soldi che la sua famiglia ha risparmiato per il suo matrimonio per aprire un cat café a Louisville.

Ora il Cat Cafe preferito da tutti e la meravigliosa donna che lo gestisce sono tornati!



La sinossi ufficiale della seconda stagione di Call Me Kat

Prima di entrare nel cast della seconda stagione, esaminiamo la sinossi ufficiale della prossima stagione.

Nella seconda stagione, Kat è tornata, navigando tra gli alti e bassi della vita con un po' più di sicurezza di sé e molta più fantasia. Kat è nel suo elemento nel suo vivace cat café, lavorando insieme ai suoi amici: Randi e Phil.

Dall'altra parte, il piano bar locale, gestito da Carter, rimane il locale preferito della banda, dove Max, fionda bevande e incanta gli avventori.

Per tutto il tempo, Sheila, tiene attivamente sotto controllo la vita romantica di sua figlia, che ha trovato Kat in una situazione difficile alla fine della prima stagione, dovendo scegliere tra il suo nuovo fidanzato, Oscar, o la sua cotta di lunga data, Max.

Quest'anno, Kat si ritroverà in ogni sorta di difficoltà, gestendole come solo lei può – con gioia, umorismo e positività.

Call Me Kat: guida al cast della seconda stagione

La guida alle relazioni di Kat è qui per la seconda stagione! A parte la storia, cos'altro rende interessante questo spettacolo? Ovviamente il cast è eccezionale. Ora che la stagione 2 è quasi arrivata, è tempo di esaminare il cast.

Mayim Bialik nel ruolo di Kat

Call Met Kat è vago senza la 'Kat' preferita da tutti. Ritornerà quasi senza dubbio nella seconda stagione dello show.

Kat è una donna single di 39 anni che gestisce un cat café a Louisville. E cerca di trovare il giusto equilibrio tra la sua vita utile e il suo continuo senso di isolamento.

Swoosie Kurtz nel ruolo di Sheila

La prepotente mamma di Kat, che non riesce a capire perché la sua ragazza preferisce rimanere nubile e la fa continuamente pressioni per incontrare uomini diversi.

Leslie Jordan nel ruolo di Phil

Una persona gay single di recente che lavora come capo panettiere del caffè di Kat.

Kyla Pratt nel ruolo di Randi

Kyla Pratt ha iniziato la sua carriera di attrice quando era molto giovane. Non è solo un'attrice, ma è anche una musicista fantastica.

Apparirà nella seconda stagione di Call Me Kat come cameriera al bar di Kat.

Cheyenne Jackson nel ruolo di Max

Conoscente di Kat e precedente interesse romantico del college che lavora al pub di Carter dopo essere tornato a casa da anni di viaggi internazionali.

Julian Gant come Carter

Il titolare del bar più vicino al caffè di Kat. Come tutti sappiamo. Julian Gant tornerà anche nella seconda stagione come Carter.

oltre ai personaggi principali, vedremo anche altri personaggi regolari nella prossima stagione.

La serie, purtroppo, perderà il suo showrunner. Darlene Hunt, che è stata anche produttrice esecutiva dello show, lascerà lo show.

Call Me Kat Stagione 2 Piccolo episodio di aggiornamento

Vuoi un aggiornamento gratuito da parte nostra oltre ai consueti aggiornamenti? Sì, sappiamo che dovevamo solo fornire aggiornamenti sul cast, ma esaminiamo i nomi di tre titoli e versioni di episodi in arrivo.

    Episodio 1 – Call Me Kerfuffled – 9 gennaio 2022 Episodio 2 – Chiamami con il mio secondo nome – 13 gennaio 2022 Episodio 3 – Chiamami un gigante sportivo – 20 gennaio 2022

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Call Me Kat (@callmekatfox)

Fateci sapere cosa ne pensate della prossima stagione? Sei eccitato? Resta con noi per ulteriori aggiornamenti su più categorie.