La seconda stagione di The Promised Neverland si è conclusa pochi mesi fa. I fan hanno grandi speranze per questa serie poiché la prima stagione ha completamente sconvolto tutti.





Di conseguenza, si è rivelato un flop piuttosto spettacolare. Tuttavia, i fan sperano che la terza stagione di The Promised Neverland riconquisti il ​​brivido della prima stagione.
C'è la possibilità che lo studio crei più episodi?

Ecco tutto ciò che devi sapere. Yakusoku no Neverland, spesso noto come The Promised Neverland, è un oscuro programma di narrativa thriller giapponese da favola. È una delle versioni del titolo simili nella serie manga di Kaiu Shirai.



La serie è andata in onda per la prima volta nel 2019 ed è durata dodici episodi. La sua seconda stagione è durata solo undici episodi ed è stata presentata in anteprima l'8 gennaio 2021. Il 26 marzo 2021 è andato in onda il suo ultimo episodio contemporaneamente. Ecco tutto ciò che devi sapere sulla stagione 3 di The Promised Neverland.

Cosa è andato storto con The Promised Neverland Stagione 2?

Ci sono numerosi casi in cui gli adattamenti anime dei manga rendono la storia un disservizio. The Promised Neverland rientra in questa categoria. La stagione 2 si è conclusa con una conclusione frettolosa e brutta che giustificava a malapena le caratteristiche raccapriccianti del manga.



La terza stagione ha suscitato curiosità tra i fan. Vogliono che la terza stagione di The Promised Neverland compensi le carenze della stagione precedente e torni al suo antico splendore. Lo farà o non lo farà? Ecco come ci sentiamo riguardo alla Stagione 2 e al successivo rinnovamento.

È l'equivalente metaforico di battere un cavallo morto per discutere di questo argomento. Indipendentemente da ciò, i fallimenti della seconda stagione di The Promised Neverland sarebbero gli aspetti salvifici della terza stagione.

L'8 gennaio di quest'anno è stato presentato in anteprima il primo episodio della seconda stagione di The Promised Neverland. La stagione 2 conteneva 11 episodi e un episodio speciale prima di terminare il 26 marzo. Il pubblico che stava aspettando la seconda stagione perché era stata annunciata, ha sbattuto senza pietà i creatori.

La scrittura era scadente e vari elementi cruciali della storia venivano spesso tralasciati. C'erano molte possibilità per lo sviluppo del personaggio che erano stranamente assenti. Per non dimenticare una triste fine che ha avvolto perfettamente tutti i difetti dello spettacolo.

Un'estremità della gamma sta condensando 144 capitoli di informazioni in 11 episodi. L'estremo opposto è quando due capitoli vengono compressi in dieci episodi (mi vengono in mente DBZ e Naruto).

La trama del manga è stata considerata imperfetta in varie aree da coloro che lo hanno letto. Quelli che non lo hanno fatto, beh, sono stati sicuramente ingannati. La stagione 2 ha ricevuto un 6.2 su MyAnimeList dai fan delusi.

La lotta di Norman contro i demoni e il successivo trionfo fu un altro momento chiave che passò inosservato. A parte la mancanza di gran parte del racconto, l'animazione è stata modificata in punti in cui non corrisponde al manga.

Il sacrificio di Isabelle è sostituito da una conclusione molto più favorevole al pubblico. Inoltre, il sacrificio critico di Emma di rinunciare ai suoi ricordi è sabotato da un finale molto più poco chiaro in cui lei rimane indietro per aiutare presumibilmente più bambini a fuggire.

Quindi, diamo un'occhiata più da vicino se la stagione 3 è in arrivo o meno.

Lo stato di rinnovo della stagione 3 di The Promised Neverland

CloverWorks non ha confermato che la stagione 3 avverrà. Gli appassionati di anime stanno incrociando le loro speranze che lo spettacolo venga rinnovato. Le possibilità che la stagione 3 si verifichi ad un certo punto in futuro sono quasi nulle. È perché l'intera storia del manga, che si estende su 144 capitoli (15 volumi), è stata ridotta in 11 episodi della seconda stagione.

I creatori devono ancora annunciare se la seconda stagione sarà l'ultima. Tuttavia, è impossibile escludere la prospettiva di una trama spin-off o forse di un riavvio in futuro.

The Promised Neverland Stagione 3 Cosa aspettarsi?

In termini di riadattamento della Stagione 3, potremmo anticipare una conversione su vasta scala del manga in animazione. Potrebbe ricevere il trattamento Fullmetal Alchemist: Brotherhood o potrebbe essere ricostruito da zero. Non ci sono dettagli su quando verrà rilasciata la Stagione 3.

CloverWorks, la società di animazione nota per il famoso Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai, sta sviluppando la serie anime. Sebbene l'autore del manga originale Kaiu Shirai sia responsabile della produzione della Stagione 3, vale la pena ricordare che era anche responsabile della perdita di qualità della Stagione 2.

La stagione 3 potrebbe essere priva di molti degli espedienti letterari che hanno afflitto la serie precedente. L'apparizione delle brave persone in un momento favorevole, l'inaspettato afflusso di nuove conoscenze e la propensione a uno scenario incasinato per andare a buon fine sono già abbastanza spiacevoli. CloverWorks e il regista, si spera, riconosceranno i loro errori a breve.

Speriamo che se la stagione 3 viene sviluppata, renda giustizia alla trama principale e risolva i problemi della stagione precedente!