Shah Rukh Khan incontra suo figlio Ariano Khan oggi nella prigione di Arthur Road a Mumbai. Mercoledì 20 ottobre, la richiesta di libertà su cauzione di Aryan Khan è stata respinta dal tribunale.





Questa è la prima volta che Shah Rukh Khan incontra Aryan Khan di persona dal suo arresto nel caso di droga di Mumbai all'inizio di questo mese.



Aryan Khan è dietro le sbarre dopo essere stato arrestato dal Narcotics Control Bureau (NCB), che il 2 ottobre ha condotto un raid a un rave party su una nave da crociera di Mumbai.

Shah Rukh Khan visita la prigione di Arthur Road di Mumbai per incontrare Aryan Khan



La superstar di Bollywood ha parlato con suo figlio di 23 anni per circa 18-20 minuti tramite un citofono in un cubicolo nella sala riunioni del carcere.

SRK è stato autorizzato a incontrare Aryan Khan dopo che il governo del Maharashtra ha allentato le restrizioni sulle visite in prigione durante la pandemia di coronavirus. Le linee guida modificate sono entrate in vigore dal 21 ottobre, giovedì, e consentono ai detenuti di incontrare i familiari o l'avvocato.

È la seconda volta che la cauzione di Aryan Khan viene rifiutata. Tuttavia, il team legale di SRK ha ora presentato una domanda di cauzione presso l'Alta Corte di Bombay, che probabilmente sarà ascoltata giovedì davanti al giudice Nitin Sambre.

Aryan Khan ha parlato in precedenza con i suoi genitori Shah Rukh Khan e Gauri Khan tramite una videochiamata venerdì.

Aryan Khan e altri sette - Arbaaz Merchantt, Munmun Dhamecha, Nupur Sarika, Ismeet Singh, Mohak Jaswal, Vikrant Chhoker e Gomit Chopra sono stati arrestati dall'NCB il 3 ottobre, un giorno dopo essere stati catturati durante la crociera Cordelia durante il raid dell'NCB.

La richiesta di libertà su cauzione di Aryan Khan è stata respinta mercoledì da un tribunale speciale che ha affermato che le sue chat su WhatsApp chiariscono che era coinvolto in attività di droga illecite.

Nella sua ordinanza, ha affermato il giudice VV Patil, WhatsApp in chat prima facie rivela che l'accusato Aryan Khan si occupa regolarmente di attività illecite di droghe per sostanze stupefacenti. Pertanto, non si può dire che Khan non possa commettere un reato simile mentre è su cauzione.

Durante l'udienza, la corte ha affermato che Aryan Khan non aveva droghe ma era a conoscenza del fatto che il suo amico Arbaaz Merchant nascondeva circa sei grammi di charas nella sua scarpa, provocandone il possesso consapevole.

La corte nella sua udienza ha detto: Gli accusati 1 e 2 sono amici da molto tempo. Hanno viaggiato insieme e sono stati fermati insieme al terminal crociere internazionale. Inoltre, nelle loro dichiarazioni volontarie, entrambi hanno rivelato di possedere la detta sostanza per il loro consumo e per divertimento. Quindi, tutte queste cose dimostrano che Aryan Khan era a conoscenza del contrabbando nascosto da 2 nelle sue scarpe.

Bene, dopo l'arresto di Aryan Khan nel caso di droga, un certo numero di celebrità di Bollywood si sono fatte avanti per sostenere il figlio di King Khan. Celebrità come Salman Khan, Hrithik Roshan, Farah Khan e Javed Akhtar hanno esteso il loro sostegno ad Aryan Khan. Tuttavia, molte altre celebrità hanno mantenuto la calma sulla questione.

Rimani connesso per conoscere gli ultimi aggiornamenti sul caso di droga di Aryan Khan!