L'attrice di Hollywood Gal Gadot e suo marito Jaron Varsano sono tornati ad essere genitori felici con l'arrivo della figlia in famiglia. Gal Gadot ha annunciato la felice notizia della nascita della loro terza figlia tramite un post su Instagram. La coppia ha chiamato la loro neonata Daniella.





Gal Gadot dà il benvenuto alla terza figlia Daniella

L'attrice 36enne ha condiviso una foto di famiglia di se stessa, Jaron e delle loro figlie per annunciare la notizia su Instagram. Ha scritto, Mia dolce famiglia, non potrei essere più grata e felice (e stanca 🤪) siamo tutti così entusiasti di accogliere Daniella nella nostra famiglia. Mando a tutti voi amore e salute. GG♥️.



La coppia ha già 2 figlie: Alma di 9 anni e Maya di 3 anni. E ora Daniella è la nuova aggiunta alla loro famiglia.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot)

La notizia della nascita della loro terza figlia è stata condivisa anche da Jaron sul suo account Instagram.

Ha condiviso scrivendo, E ora siamo ✋Così felici e grati. La mia cara moglie è una leonessa!! Così grato e umiliato dai tuoi poteri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JaronVarsano (@jaronvarsano)

In nessun momento di questo annuncio, molte celebrità del cinema tra cui Priyanka Chopra Jonas, Kate Hudson, January Kristen Jones tra gli altri hanno iniziato a riversare il loro amore e i migliori auguri per il neonato e la famiglia. Priyanka Chopra ha scritto, Congratulazioni includendo un'emoticon dal cuore pulsante.

Gal Gadot si è sposata con lo sviluppatore immobiliare Yaron Varsano nell'anno 2008. La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2006. La coppia ha accolto il loro primo figlio Alma nell'anno 2011. Dopo sei anni, è nata la loro seconda figlia Maya.

La star di Wonder Woman ha annunciato la sua gravidanza a marzo 2020 condividendo una foto della gravidanza. Ha scritto, Ci risiamo.

Venendo alla vita lavorativa, Gal Gadot sarà vista nel suo prossimo film 'La morte sul Nilo' al fianco dell'attore di Bollywood Ali Fazal. L'abbiamo vista l'ultima volta in Wonder Woman 1984 e il film è uscito sia nelle sale che in OTT. Gadot sarà anche visto nel film Netflix Red Notice, che è pronto per il rilascio. Il film è interpretato anche da Dwayne Johnson e Ryan Reynolds.

Rimani connesso per conoscere notizie e aggiornamenti più interessanti!