Che cos'è uno spettacolo se non c'è nessun cattivo in esso? È ora di dare il benvenuto in campionato al prossimo cattivo di Batwoman.





Bridget Regan nei panni di Poison Ivy è pronta per unirsi alla terza stagione di Batman. Fa parte dell'Agente Carter da cinque anni e ora, la Jane la Vergine, il la stella è pronta per raggiungere un altro universo, supereroe ovviamente!



La CW è decisamente felice di aver trovato qualcuno che si adatta al ruolo. Bridget Regan interpreterà Pamela Isley alias Poison Ivy e sarà al fianco di Javicia Leslie.

Bridget Regan nel ruolo di Poison Ivy



Javicia Leslie è attualmente la showrunner di Batwoman nei panni di Ryan Wilder. Era lei quella che aveva il Cavaliere Scarlatto in suo possesso. Lo scorso giugno, la stagione 2 ha segnato la fine e abbiamo visto anche Wallis Day, Krypton come il nuovo Kate Kane. Bene, segnando l'uscita di Ruby Rose.

Bridget Regan nei panni di Poison Ivy - Lascia che affondi

Se dai un'occhiata a Batwoman e al suo mondo, Ivy ha perso il contatto da un po' di tempo ormai, o diciamo anni ormai.

Ma tuttavia, ora che sta tornando, non c'è niente di meno che possiamo aspettarci come pubblico, giusto?

Bridget Regan nel ruolo di Poison Ivy

Regan ha recentemente scelto il ruolo nella serie Paradise Lost. Inoltre, era anche nota per la sua interpretazione in Jane the Virgin. Oltre a tutto ciò, è stata anche nel ruolo principale di The Last Ship.

L'Agente Carter della Marvel è il luogo in cui Regan è stato visto per l'ultima volta nel ruolo di Dottle Underwood.

Bridget è una scienziata appassionata e brillante che guarda a tutte le possibilità per cambiare il mondo per sempre. È una studentessa di botanica alla Gotham University. Poco dopo, Bridget alias Pamela ha deciso di cambiare i suoi piani.

Come mai?

Perché un collega le ha iniettato delle tossine vegetali che l'hanno portata a trasformarsi in Il cattivo di Batman Edera velenosa. Ed è qui che ci aspettiamo che inizi il divertimento.

Pamela partì per un viaggio diverso, pericoloso se devo dirlo. Ora il Bat Team insieme a Batwoman devono rimanere fermi e preparati a combattere contro Poison Ivy.

La terza stagione di Batwoman sarà presentata in anteprima il 13 ottobre. Credimi, è uno spettacolo da non perdere.

Quindi, resta sintonizzato!