Già guai in paradiso?





Sembra così da quando la star di Bridgerton si è licenziata con il suo ragazzo dopo essere uscita sinceramente con lui per 5 mesi.

Dopo 5 mesi di stare insieme, la coppia sta mordendo il fango. Pete Davidson e Phoebe Dynevor erano sui titoli dei giornali a Wimbledon, 2021, dove hanno ufficializzato la relazione. Sono apparsi insieme e hanno fatto la loro prima apparizione insieme come coppia. O la la.



Il motivo addotto per la divisione era impegni di lavoro e la lunga distanza che stava diventando dura per il duo e non sono stati in grado di tenere il passo.



Ora c'è un punto fermo nella relazione tra i due principalmente a causa della lunga distanza. La star di Bridgerton ha attualmente un programma fitto di appuntamenti a causa del quale ha pianificato di dare una pausa alla sua relazione con Pete.

Pete Davidson e Phoebe Dynevor – Stop alla storia!

Dynevor sta girando per la seconda stagione di Bridgerton per Netflix e, a quanto pare, è questo che ha portato il paradiso ai guai.

D'altra parte, Pete è a Brooklyn per le riprese di Meet Cute insieme a Kaley Cuoco. Dato che gli orari di lavoro sono stretti, questo è esattamente ciò che ha portato la coppia a separarsi.

La coppia è stata vista per la prima volta insieme nel mese di luglio durante le partite di Wimbledon. La coppia è stata vista felice e frizzante per tutto il tempo insieme. E meno da aggiungere, il PDA.

La divisione ha avuto molto fermento, è uscita la notizia: è stato selvaggio finché è durato ed entrambi si prendono davvero cura l'uno dell'altro. Ma la distanza li ha messi a dura prova. Grazie ma no grazie anche alla pandemia per il suo contributo dietro la scissione.

Un altro rapporto affermava: la storia d'amore di Pete e Phoebe è stata un vero vortice e fin dall'inizio erano stati entrambi completamente dedicati. Tuttavia, con il passare del tempo, diventa sempre più evidente che sarà difficile farlo funzionare.

Le relazioni in prosecuzione: –

Phoebe e Pete erano stati insieme l'ultima volta nel Regno Unito a luglio, ma da quando è volato di nuovo negli Stati Uniti, non l'ha vista. Chiaramente, tutte le restrizioni di viaggio dovute alla pandemia non hanno aiutato. Gli individui non possono semplicemente saltare su aerei e jet in tutto il mondo dopo che lo desiderano. Ha reso ogni parte più difficile. ... È stato selvaggio mentre è durato e quindi ognuno si prende cura l'uno dell'altro. Tuttavia la distanza li ha messi sotto pressione. I loro compagni suppongono che siano una coppia fantastica, ma la distanza lo ha reso completamente impraticabile. Si divertirebbero e possono rimanere chiusi, tuttavia, fino a quando una cosa non cambia drasticamente la loro relazione ricevuta non guarisce.

Altre scintille erano nell'aria a marzo, quando la coppia ha le collane 'PD'. Bene, ovviamente le iniziali dei nomi degli uccellini innamorati.

Davidson ha anche detto: sono con la mia cotta per le celebrità
Ha anche pensato che fosse fantastica in Bridgerton con la sua interpretazione e quindi ha dichiarato: a Pete è semplicemente piaciuto Bridgerton e semplicemente comprato completamente inciampato da Phoebe. Era completamente la sua specie: magnificenza dal viso fresco, giovanile e dall'aspetto innocente. Tutti noi abbiamo scherzato con lui riguardo alle scene cattive e, naturalmente, ha confessato di averle trovate sfrigolanti. Osservava il presente e sentiva che era il suo futuro a soddisfarla.

Auguriamo loro buona fortuna!