Come ogni ventenne Gigi Hadid ha avuto la sua giusta dose di relazioni. Considerando come è una top model; l'aspetto degli appuntamenti della sua vita diventa molto più interessante con le celebrità di A-list lì.





Diamo un'occhiata più da vicino ai suoi altri significativi nel corso degli anni.



  1. Cody Simpson

Il famoso Tavola-tavola-tavola-tavola la cantante e la top model erano una cosa nel 2014. Si sono incontrati nel 2013 e hanno iniziato a frequentarsi poco dopo. Erano piuttosto vicini, Hadid ha persino recitato nel suo video musicale del 2013 chiamato Tavola da surf.



Si sono frequentati a intermittenza fino a quando non si sono separati definitivamente nel 2015. A proposito della rottura, ha detto “Amo la mia ex ragazza, lo farò sempre. È stata una decisione amichevole e reciproca, e di tanto in tanto parliamo ancora, ma la cosa altamente pubblicizzata mi ha messo a disagio'.

  1. Daniel Sherman

Quando la coppia si è lasciata per la prima volta nel 2014, Gigi potrebbe aver avuto una relazione con Daniel Sherman del I diari del vampiro. Nell'ottobre 2014, la coppia è stata vista mettersi a proprio agio l'uno con l'altro a New York City.

Tuttavia, si ritiene che si siano lasciati e Gigi sia tornato insieme a Simpson prima di separarsi definitivamente da lui.

  1. Joe Jonas

Poco dopo, iniziò a frequentare Joe Jonas dei Jonas Brothers. L'amica di Hadid, Cara Delevingne, ha persino dato loro il nome della nave GI Joe.

Il cantante e la top model erano totalmente presi l'uno dall'altra fino a quando non si sono lasciati dopo 5 mesi. Ha anche diretto il suo singolo di debutto per la sua band chiamata DNCE Torta in riva al mare. Vanta oltre 471 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Un anno dopo la loro rottura, Jonas ha parlato della rottura e ha detto che pensava che Gigi 'è andato avanti molto rapidamente'. È stata avvistata con Zayn Malik entro due settimane dalla rottura. Tuttavia, un anno dopo ha proposto a Sophie Tuner e la coppia è ora sposata con due figlie.

  1. Lewis Hamilton

Nel corso degli anni, il nome di Hadid è stato spesso legato al pilota di Formula 1. È iniziato per la prima volta nel 2015 ed è apparso di nuovo nel 2018 dopo aver recitato insieme in una campagna di Tommy Hilfiger.

  1. Zayn Malik

Questa è stata forse una delle relazioni più discusse della coppia. Hadid aveva appena rotto con Joe Jonas e Zayn Malik aveva concluso il suo fidanzamento con la cantante Perrie Edwards. Lasciandosi alle spalle i loro ex feriti, entrambi sembravano aver trovato l'amore l'uno nell'altro.

Sebbene fossero circondati da paparazzi e drammi, non li fece appassire. È stato riferito che Zayn ha persino proposto a Gigi Hadid all'inizio della relazione, ma lei lo ha abbattuto perché tutto si stava muovendo troppo velocemente.

Dopo essersi separata numerose volte nel corso degli anni, la coppia si è riunita e ha accolto la figlia nel settembre 2020. Dopo aver trascorso più di sei anni insieme, la coppia ha finito per sciogliersi dopo un alterco tra Zayn e la madre di Gigi, Yolanda.

Sono state mosse accuse contro Zayn per aver colpito Yolanda, cosa che ha negato. In una dichiarazione, ha affermato che non avrebbe contestato le accuse poiché vuole trovare il modo migliore per proteggere sua figlia e darle un'infanzia normale. Nonostante la rottura, la coppia rimane amichevole per aiutare a far crescere la figlia.

  1. Tyler Cameron

Dopo che la modella è passata da Joe Jonas con Zayn Malik, la coppia si è lasciata alcune volte. Durante una di queste rotture, ha iniziato a vedere Tyler Cameron, un allume di addio al nubilato nell'estate del 2019.

Ha persino accompagnato la famiglia Hadid in un viaggio nei Paesi Bassi per partecipare al funerale della nonna di Gigi.

  1. Leonardo Dicaprio

Le cose si erano a malapena calmate dopo la rottura con Zayn Malik quando sono emerse voci sulla sua datazione con Leonardo DiCaprio .

DiCaprio è stato il bersaglio dei troll dei social media dopo aver rotto con la sua fidanzata di lunga data subito dopo che lei aveva compiuto 25 anni. Le persone online hanno creato una classifica di tutte le sue fidanzate passate e di come nessuna di loro avesse più di 25 anni. Dopodiché, i meme continuavano ad arrivare. La sua ultima ragazza, Camila Morrone, aveva 23 anni meno di lui.

Sia Gigi che Leonardo sono professionisti nel mantenere le loro vite amorose fuori dai riflettori, se lo desiderano. Fonti a loro vicine hanno confermato che i due sono una coppia. Si crede addirittura che stia succedendo da un po' di tempo ormai e durante l'estate hanno anche dormito insieme un paio di volte.

Un altro rapporto afferma che la coppia si conosce da diversi anni e sono 'super attratti l'uno dall'altro'. Tuttavia, secondo quanto riferito, stanno mantenendo le cose casuali per ora. 'È casuale e non una cosa costante', ha detto un insider.

Se le voci sulla coppia che si frequentano sono vere, allora DiCaprio potrebbe aver finalmente posto fine al suo strano limite di età per le sue amiche. Tuttavia, la coppia avrà ancora un divario di età di oltre 2 decenni tra di loro.

Le priorità di Gigi Hadid

Altri rapporti hanno suggerito che Hadid non sta cercando di precipitarsi in nulla. Di recente ha festeggiato il secondo compleanno di sua figlia e ha persino taggato papà Zayn nelle foto. Hadid è finalmente a posto con Zayn quando si tratta di co-genitore della figlia.

Oltre ad avere una figlia, ha anche una fiorente carriera come modella, che richiede molto tempo, impegno e viaggi. Apparentemente, lei e Leo hanno punti di incontro segreti in luoghi diversi dove si incontrano e trascorrono del tempo insieme.

Secondo una fonte vicina ad Hadid, è molto felice di dove si trovano a questo punto della sua vita. Non è uscita con nessuno pubblicamente dopo essersi separata da Zayn l'anno scorso. La modella 27enne ha detto che l'attore è piuttosto rilassato e stanno vedendo dove va questa relazione da qui.

Tuttavia, al momento, tutto questo è solo una voce in quanto i due sono stati visti parlare tra loro solo una volta. Nessuno dei due ha negato o riconosciuto le voci, il che significa che le persone possono scegliere ciò in cui vogliono credere.