Questo giovedì inizia la nuova stagione della NFL e con le prove gratuite di Madden 22, l'intero gioco è migliorato molto.





Sembra che sia tempo di festeggiamenti per la nuova stagione NFL poiché Madden 22 sta arrivando su tutte le piattaforme con a periodo di prova gratuito. Giusto! E c'è di più. Quindi continua a leggere!



L'annuncio è stato fatto dalla stessa EA Sports dopo aver ufficializzato che Madden 22, per tutto il weekend, avrà prove gratuite.

Madden 22 prova gratuita



La prova gratuita inizia dal 9 settembre e si estende per tutto il weekend fino al 12 settembre.

Niente è meglio delle prove gratuite, soprattutto quando la nuova stagione sta per iniziare.

Prova gratuita di Madden 22: cosa sappiamo?

Come accennato, la nuova stagione per la NFL inizia questo giovedì. E quindi, Madden 22 inizia la sua sessione di prova gratuita da oggi.

Questa volta saranno i Cowboys contro i Buccaneers Teams, quest'ultimo è un campione del Super Bowl.

PS5, Xbox One, PS4, Xbox Series S, PC, Xbox Series X e Google Stadia, tutte le piattaforme ti hanno coperto per le prove gratuite.

Madden 22 prova gratuita

Con la conclusione di domenica, le prove si estenderanno per tre giorni consecutivi. Meno da dire, lo è il tempismo perfetto!

Ecco un primo sguardo super eccitante.

Anche giocare alla prova gratuita ha dei vantaggi. Se giochi alla versione di prova gratuita, ottieni l'accesso a tutte le funzionalità a cui un giocatore è soggetto mentre sta giocando il gioco completo. Pertanto, abbandona le tue preoccupazioni perché non perderai nemmeno il minimo contenuto.

Oh, pensavi che fosse tutto? Dai, continua a leggere.

EA Sports ha anche parlato di alcune nuove strategie che coinvolgono il comportamento del giocatore in Madden 22.

EA ha affermato come il Campus Legends di football universitario abbia visto un solido aumento del coinvolgimento dei giocatori con un aumento del 600%. I numeri sono piuttosto enormi rispetto a Madden 21.

Per Madden 22 sono state nominate anche le squadre popolari e tutte le speculazioni erano basate sui giochi; Baltimore Rivers arriva al primo posto e Tennessee Titans segue. I successivi tre sono Kansas City Chiefs, Arizona Cardinals e Dallas Cowboys e quindi completano i primi cinque.

Passando alla modalità leggende, LSU, Clemson, Florida, Oklahoma e Miami contano come le più popolari nell'ordine esatto menzionato.

Al momento, non c'è un numero di vendita per Madden 22 ma, come al solito, EA si concentra sempre sul coinvolgimento rispetto alle vendite

Comunque buone notizie! Madden 22's offre uno sconto del 25% sull'edizione MVP da quando la nuova stagione è appena iniziata. Inoltre, dovresti anche essere pronto ad accogliere Madden Moment: Ultimate Kickoff, che inizia questo fine settimana e ha alcune sfide piuttosto buone a cui guardare.

Domande su Come giocare alla prova gratuita?

Prima di poter giocare alla prova gratuita, è obbligatorio un abbonamento a EA Play. Xbox o Playstation, ottenere un abbonamento tramite una qualsiasi delle piattaforme funzionerà.

Gli abbonamenti comportano dollari.

Quindi, tenendolo a mente, puoi procedere con il processo. Clic qui per giocare alla prova gratuita di Madden NFL 22 su qualsiasi piattaforma.

Eccitato? Esaltato? Ah, raccontaci tutto!