La cantante pop Ariana Grande è pronta a regalare 1 milione di dollari di terapia gratuita ai suoi fan attraverso il portale online 'Better Help', che fornisce servizi di salute mentale. La cantante ha annunciato attraverso il suo account Instagram di essersi unita a Better Help per fornire una terapia gratuita per un mese ai suoi fan che non possono permettersela.





Ariana Grande regala 1 milione di dollari in terapia gratuita

La superstar del pop ha affermato che coloro che stanno attraversando problemi di salute mentale e hanno bisogno di consulenza potranno iscriversi a BetterHelp.com/Ariana, che fornirebbe loro un terapista autorizzato per un mese gratuitamente. Tuttavia, dopo un mese, chi vuole continuare con il servizio Better Help ha la possibilità di rinnovarlo con uno sconto del 15%.



Ecco l'annuncio della star vincitrice del Grammy sul suo account Instagram.

Sono entusiasta di lavorare con @betterhelp per regalare $ 1.000.000 di terapia gratuita!



Ha inoltre scritto: Pur riconoscendo che la terapia non dovrebbe essere per pochi privilegiati ma qualcosa a cui tutti hanno accesso, e riconoscendo che questo non risolve il problema a lungo termine, volevo davvero farlo comunque nella speranza di ispirarti a tuffati dentro, per sentirti bene chiedendo aiuto e, si spera, per liberare la tua mente da ogni tipo di autovalutazione nel farlo!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

La cantante che ha recentemente festeggiato il suo 28esimo compleanno è stata elogiata anche da Alessia Cara, Taraji P. Henson, Demi Lovato e alcune altre celebrità per la sua incredibile iniziativa di aiutare le persone.

Nel suo recente post, ha scritto, spero tanto che questo sia un utile punto di partenza e che sarai in grado di creare spazio per questo nelle tue vite e continuare! Ha inoltre aggiunto, la guarigione non è lineare o facile ma vale la pena e il tempo, lo prometto! grazie mille a @betterhelp e non vedo l'ora di lavorare di più insieme.

La cantante nel 2018 ha condiviso la sua esperienza con il disturbo da stress post-traumatico (PTSD) con British Vogue dopo l'attentato al suo concerto di Manchester, in Inghilterra, nel maggio 2017. L'attentato ha causato la morte di 22 persone e 1.000 feriti. Ha anche rivelato i suoi problemi di ansia e come ha combattuto con esso. Ha detto, ho sempre avuto l'ansia. Non ne ho mai parlato davvero perché pensavo che ce l'avessero tutti, ma quando sono tornato a casa dal tour è stato il più grave che penso sia mai stato.

Better Help è il più grande fornitore di servizi di salute mentale online. L'app, fondata nel 2013, mira a garantire che la loro terapia raggiunga tutti coloro che combattono con problemi di salute mentale. L'app fornisce la terapia a distanza tramite telefono e tecnologia di videoconferenza in cui psicologi autorizzati, terapisti familiari o consulenti professionisti autorizzati svolgono la consulenza secondo la necessità.