Il 49° Emmy Awards internazionale sono stati trattenuti 22 novembre a Casa Cipriani a New York City. La splendida notte ha visto il meglio della televisione internazionale.





Tra le nomination in rappresentanza dell'India c'è l'attore Nawazuddin Siddiqui, Aarya con Sushmita Sen e la cabarettista Vir Das. Tuttavia, non hanno potuto ottenere alcun premio agli International Emmy Awards 2021.



C'erano un totale di 44 candidati provenienti da 24 paesi in tutto il mondo nominati in 11 diverse categorie. Abbiamo condiviso l'elenco completo dei vincitori che hanno vinto gli Emmy quest'anno. Continuare a leggere.

International Emmy Awards 2021: elenco completo dei vincitori che hanno ottenuto grandi premi!



L'evento di quest'anno si è svolto di persona seguendo i protocolli di sicurezza covid. L'anno scorso, la cerimonia di premiazione è stata trasmessa in streaming a causa della pandemia di coronavirus.

L'Accademia internazionale delle arti e delle scienze televisive ha dichiarato le nomination il 23 settembre. L'evento è stato presentato da Yvonne Orji .

C'erano anche altri presentatori tra cui Aidan Quinn, Brian d'Arcy James, Vanessa Williams, Method Man, Piper Perabo, Emeraude Toubia, Wilson Cruz, Felipe Santana e Angelica.

Siamo lieti di poter riunire la comunità televisiva globale, di nuovo di persona, a New York per celebrare la migliore televisione del mondo. ha affermato il presidente e CEO dell'International Academy Bruce Paisner.

La diversità e la diffusione geografica dei vincitori di stasera dimostrano ancora una volta il potere universale di grandi narrazioni e performance.

Nawazuddin Siddiqui è stato nominato per la migliore interpretazione di un attore per il suo film Uomini seri . Tuttavia, ha perso il premio David Tennant. Roy Nik in Normali dall'israeliano e Christian Tappán in The Great Heist dalla Columbia sono stati gli altri candidati in questa categoria.

Per lo speciale comico di Das su Netflix, Vir Das: Per l'India è stato nominato nella Sezione Commedia e l'ha perso 'Chiama il mio agente' dalla Francia. Gli altri candidati in questa categoria includono Motherland: Christmas Special (Regno Unito) e Promesas de Campana (Colombia).

D'altra parte, Aarya, interpretato da Sushmita Sen, diretto da Ram Madhvani, è stato nominato per la categoria Miglior dramma. Ma il premio per questa categoria è stato vinto dalle serie web israeliane 'Teheran' .

Un altro grande premio è stato insaccato da traversata atlantica sotto la categoria, Miglior film TV o miniserie.

Gli attori britannici hanno vinto i premi nelle categorie di recitazione. Hayley Squires ha portato a casa il premio come migliore attrice per la sua interpretazione in Materiale per adulti mentre David Tennant ha vinto il premio come miglior attore per la sua interpretazione del serial killer Dennis Nielsen in Delle .

Ecco l'elenco completo dei vincitori degli International Emmy Awards 2021. Dai un'occhiata!

    Miglior interpretazione di un'attrice– Hayley Squires per materiale per adulti (Regno Unito) Miglior interpretazione di un attore– David Tennant per Des (Regno Unito) Commedia– Call My Agent Stagione 4 (Francia) Documentario– Hope Frozen: una missione da vivere due volte (Thailandia) Serie drammatica– Teheran (Israele) Programma Primetime degli Stati Uniti in lingua non inglese– 21a edizione dei Latin GRAMMY Awards (Stati Uniti d'America) Intrattenimento senza sceneggiatura– The Masked Singer (Regno Unito) Serie in forma abbreviata– INSiDE (Nuova Zelanda) Soap opera– Il Cantico della Gloria (Cina) Film TV / Miniserie– traversata atlantica (Norvegia) Programmazione artistica– Kubrick di Kubrick (Francia)

Rimani sintonizzato!