Una nuova era sta per iniziare.





'The Gilded Age', dai creatori di Downtown Abbey, sarà uno spettacolo magnifico per i binge-watcher. Vale sicuramente la pena guardare i drammi storici e qualcosa come 'The Gilded Age' è assolutamente da vedere.



Marian Brook, una ragazza di campagna, va a New York dopo la morte di suo padre in questo spettacolo in arrivo. Le cose diventano più difficili quando è costretta a mimetizzarsi nella famiglia di un magnate delle ferrovie. Lo spettacolo è letteralmente ambientato nel 1880.

Avrai sicuramente un'atmosfera storica e ovviamente anche molta moda. Insieme alla trama spettacolare, abbiamo anche una data di uscita. E non solo, ma anche una piccola sorpresa per i lettori.



La data di uscita di Gilded Age è qui

Ora sai di cosa tratta lo spettacolo. E sarà il prossimo buzz show che piacerà ai binge-watcher. Iniziamo con la data di uscita di questo dramma storico in arrivo.

Lo spettacolo sarà composto da nove episodi e sarà presentato in anteprima 24 gennaio 2022 , esclusivamente su HBO . Riuscirà Marian a seguire gli standard prescritti dalla società o a farsi strada in questo entusiasmante nuovo mondo sull'orlo dell'era moderna?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Gilded Age (@gildedagehbo)

L'elenco degli episodi esclusivi di Gilded Age è qui

Insieme alla data di uscita, ora sappiamo quali saranno i titoli dei prossimi episodi. Qualcosa che pensavamo potesse interessare ai nostri lettori.

Viene anche menzionata la data di uscita di ogni episodio, quindi puoi aggiungere questo articolo ai segnalibri o fare uno screenshot se vuoi sapere quando gli episodi saranno disponibili.

    Mai il nuovo – 24 gennaio 2022 Il denaro non è tutto – 31 gennaio 2022 Affronta la musica – 7 febbraio 2022 Una lunga scala – 14 febbraio 2022 La carità ha due funzioni – 21 febbraio 2022 Le teste hanno rotolato per meno – 28 febbraio 2022 Cambiamento irresistibile – 7 marzo 2022 Nascosto a Newport – 14 marzo 2022 Che il torneo abbia inizio – 21 marzo 2022

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Gilded Age (@gildedagehbo)

'Ogni classe ha regole.'

Tempo per una piccola sorpresa

Sì, questo è ciò che abbiamo promesso ai lettori. Cosa resta ora che conosci la data di uscita, la trama e il titolo dell'episodio? Una piccola scintilla? Solo fotografie? No, è un trailer .

Sì, la HBO ha rilasciato il trailer ufficiale di The Gilded Age 13 dicembre 2021 . E il trailer ti mostra molto, almeno abbastanza da suscitare il tuo interesse nel guardare lo spettacolo. Guarda il trailer ufficiale qui sotto.

Nel trailer, Agnes van Rhijn assicura a sua nipote che viene dalla 'vecchia New York', mentre Ada informa sua sorella: ' I soldi non sono tutto , Agnes.' E tu conosci il resto.

Aspetta, la sorpresa non è ancora finita. Oltre al trailer, abbiamo un teaser ufficiale per il prossimo spettacolo. Dai un'occhiata qui sotto.

Guida esclusiva al cast di Gilded Age

Ultimo ma non meno importante, prima di concludere, diamo un'occhiata all'eccezionale cast A 1 di questo incredibile spettacolo.

    Christine Baranski interpreta Agnes van Rhijn- Un'appassionata e testarda mondana olandese-americana che si aggrappa agli antichi principi della società di New York. Cynthia Nixon interpreta Ada Brook– La sorella di Agnes che si affida alla sua generosità. Bertha Russell, interpretata da Carrie Coon- Una motivata a utilizzare la sua ricchezza e il suo status per infiltrarsi in una società educata che rifiuta l'innovazione in ogni occasione. Morgan Spector interpreta George Russell– Un tradizionale barone rapinatore che rappresenta 'nuovi soldi'. Denée Benton interpreta Peggy Scott– Una giovane aspirante scrittrice che torna a casa dopo aver terminato gli studi. Taissa Farmiga nel ruolo di Gladys Russell– Un ingenuo e innocente, ma pronto a essere affrontato da adulto. Louisa Jacobson nel ruolo di Marian Brook– Chi è indigente e mandata a stare con le sue zie estranee.

Oltre a questi caratteri, vedremo più caratteri regolari.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Gilded Age (@gildedagehbo)

Sei pronto ad assistere all'inizio di una nuova era a New York? Questo fantastico spettacolo uscirà presto. E di quale segno hai bisogno ora se cerchi qualcosa da guardare da molto tempo? Questo è il tuo segno. Inoltre, resta sintonizzato con noi.