Madison Clark una volta citato- Nessuno è andato finché non se ne sono andati . Giustificando la citazione, Temete i morti che camminano è ora pronto a reintrodurre il personaggio di Kim Dickens, Madison, nel 2a parte della stagione 7. Mentre la serie lascia alcuni personaggi insoliti, ripristina anche alcuni personaggi precedenti. Quindi, nessuno può aspettarsi che un personaggio sia completamente morto. Probabile, Rete AMC annunciato Kim Dickens (Madison Clark) ritorno dopo il finale di metà stagione della stagione 7. Inoltre, l'after-show di Talking Dead ha anche annunciato la stagione 8. Senza ulteriori indugi, entriamo in tutta l'azione FTWD.





ftwd-madison-clark

Madison protagonista di altri in FTWD

Kim Dickens ritorna come Madison Clark

Dal momento che Madison era uno dei membri del cast iniziale e principale della serie, i fan sono rimasti scioccati nel vedere la sua scomparsa stagione 4. Tuttavia, la clip non mostrava la sua morte e l'ha lasciata come una morte fuori dallo schermo. Kim Dickens era scoraggiata nell'apprendere dell'improvvisa scomparsa del suo personaggio.



Tuttavia, il franchise ha voluto anche introdurre Morgan Jones (Lenny James) in Temete i morti che camminano . Venendo da The Walking Dead, l'aggiunta di Morgan alla serie ha illuminato i fan. Vederlo come il nuovo protagonista ha sicuramente aumentato la popolarità dello spettacolo. Allo stesso tempo, i fan hanno sempre sentito l'assenza di Madison. Un tempo salutato come un personaggio forte, virtuoso ed eroico, Kim Dickens tornerà in FTWD. Mentre stava morendo nella quarta stagione, Madison Clark ha detto: Nessuno se n'è andato. Quattro anni dopo, il personaggio tornerà nella seconda metà di Stagione 7 che andrà in onda nel 2022 . Inoltre, Talking Dead ha confermato l'ottava stagione. Quindi, vedremo Kim anche nella stagione 8.

ftwd-2000

Morgan come nuovo protagonista in FTWD



Come può Madison tornare dopo la morte?

Parlare di Il morto che cammina o la sua serie spin-off Fear the Walking Dead, il ritorno di un personaggio è sempre possibile. A meno che lo spettacolo non preveda una morte sullo schermo, possiamo sempre aspettarci il ritorno del personaggio. A significare quanto sia importante Il personaggio di Kim Dickens: Madison Clark era, la sua morte nella stagione 4 è stata fuori dallo schermo. Quindi, Fear the Walking Dead non ha mai portato agli spettatori la sua morte. Quindi, torniamo alla sua scomparsa nella stagione 4 per sapere del suo ritorno.

Durante 8° episodio della quarta stagione, Fear the Walking Dead ha caratterizzato la morte inaspettata di Kim Dickens. Tuttavia, il nome dell'episodio era Nessuno è andato , e i fan hanno sempre avuto teorie sul suo ritorno. Mentre salva i suoi figli, Nick e Alicia Clark, Madison è rimasta intrappolata tra le mura dello stadio. Dal momento che non c'era altra uscita, e lo stadio era pieno Camminatori , si presumeva che Madison fosse morta.

madison-clark-kim-dickens

Madison circondata da fuoco e vaganti

Tuttavia, nella sesta stagione, Alicia Clark ha incontrato altri sopravvissuti all'incidente allo stadio. Esplorando le terre con Dakota e Teddy, Alicia ha incontrato Cole, Strand, Nick e Luciana. Tuttavia, non c'erano notizie su sua madre, Madison Clark. Certamente, il ricongiungimento di Alicia con i sopravvissuti all'incendio dello stadio ha significato il potenziale ritorno di Kim Dickens. in definitiva, AMC è pronto a riportare Kim dentro Fear the Walking Dead Stagione 7.

Inoltre, guarda Fear The Walking Dead Stagione 7: tutti i nomi degli episodi con data di uscita.

In che modo il ritorno di Kim influisce sulla trama in corso?

Madison Clark è stato un personaggio fondamentale della serie. Inoltre, è stata la forza principale durante la sua corsa in Fear the Walking Dead. Il suo ritorno aumenterà davvero il morale degli altri. D'altra parte, c'erano alcune voci sul suo personaggio. Anche se vogliamo vedere Kim come l'eroe di cui avevamo bisogno, lo spettacolo potrebbe avere altri piani. In conclusione, il suo personaggio potrebbe tornare come antagonista. Dato che era in un incendio in uno stadio, potremmo anche vedere alcuni segni di bruciatura che le danno l'aspetto di un'antagonista. Vediamo come il suo personaggio influenza la trama aprile 2022. Infine, la sua citazione, Nessuno è andato finché non se ne sono andati risulta essere vero. A parte il rete AMC, È disponibile anche la stagione 7 di Fear the Walking Dead Video Amazon Prime e Hulu .