Fear the Walking Dead, una serie televisiva drammatica horror americana andata in onda su AMC, ha presentato in anteprima la sua settima stagione il 17 ottobre 2021. La serie è stata ufficialmente estesa per una settima stagione il 3 dicembre 2020.





La serie è uno spin-off di The Walking Dead, incentrato sull'omonima serie di fumetti di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard. Bene, la settima stagione è stata una delle più attese nella cronologia della serie e abbiamo ricevuto alcuni ottimi aggiornamenti, dalla trama all'elenco degli episodi.



Fear The Walking Dead Stagione 7 Data di rilascio e aggiornamenti degli episodi

La stagione 7 di Fear The Walking Dead è andata in onda AMC il 17 ottobre 2021 , con ogni episodio disponibile con una settimana di anticipo su AMC+. Il primo episodio è già uscito e lo spettatore lo ha adorato! Ti diamo il titolo di ogni episodio che uscirà in questa stagione. Questa stagione sarà composta da 8 episodi. Ma entriamo nei titoli.

    Episodio 1 – Il faro

Data di rilascio: 17 ottobre 2021



    Episodio 2 – Sei ore

Data di rilascio: 24 ottobre 2021

    Episodio 3 – Cindy Hawkins

Data di rilascio: 31 ottobre 2021

    Episodio 4 – Respira con me

Data di rilascio: 7 novembre 2021

    Episodio 5 – Fino alla morte

Data di rilascio: 14 novembre 2021

    Episodio 6 – Bonifica

Data di rilascio: 21 novembre 2021

    Episodio 7 – Il Potrait

Data di rilascio: 28 novembre 2021

    Episodio 8 – Padre

Data di rilascio: 5 dicembre 2021

Questa stagione durerà fino a 5 dicembre 2021 .

Trama della settima stagione di Fear The Walking Dead

La stagione segue il gruppo di Morgan mentre combatte per sopravvivere alla ricaduta nucleare causata da Teddy (John Glover) e dai suoi complici nel territorio del Texas. Nel frattempo, Morgan Jones (Lennie James) e Victor Strand (Colman Domingo) hanno un disaccordo filosofico.

L'episodio 1 era intitolato 'The Beacon' e il riassunto della trama era che Strand sopravvive in uno dei pochi luoghi abitabili rimasti, nonostante il fatto che la maggior parte del paesaggio sia stata decimata dalle armi nucleari. Nella sua ricerca di sopravvissuti, si imbatte in uno sconosciuto che ha un legame inaspettato con il passato di Strand. Se hai già visto il primo episodio, facci sapere nella sezione commenti, cosa ne pensi.

Dove guardare 'Fear The Walking Dead'?

Una delle domande più discusse è dove guardare 'Fear The Walking Dead', ma ti abbiamo coperto anche lì. 'Fear The Walking Dead' è disponibile per la visione su una varietà di piattaforme. Ecco l'elenco ideale, insieme al numero di stagioni presenti su ciascun servizio di streaming.

Abbonamento Richiesto Piattaforme

  • Diretto TV – Se stai cercando lo streaming per tutta la stagione. Puoi letteralmente guardare tutte e 7 le stagioni di Fear The Walking Dead, su DirecTV.
  • Hulu – Un totale di 6 stagioni sono disponibili su Hulu per fare un binge-watch.
  • Fionda – Puoi guardare un numero di 4 stagioni su Sling.
  • Fubo – Un altro posto dove puoi guardare la serie, ma ha solo 2 stagioni.
  • Primo video – Una delle piattaforme di streaming più popolari è sicuramente Prime Video. Puoi guardare 1 stagione qui.
  • Canale Roku , AMC – Proprio come Prime Video, anche AMC ha attualmente 1 stagione disponibile per la visualizzazione.

Piattaforme in cui puoi noleggiare Stagioni di 'Fear The Walking Dead'.

Se non vuoi sottoscrivere un abbonamento, puoi noleggiare stagioni da una varietà di punti vendita. Ecco la carrellata:

Fear The Walking Dead Stagione 7, Episodio 1 – Primo sguardo

Partiamo dal presupposto che probabilmente hai già visto i teaser per la prossima stagione da quando è stato presentato in anteprima, ma se non l'hai fatto, siamo qui per dare una mano. Ecco un'anteprima del primo episodio di Fear The Walking Dead.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fear the Walking Dead (@feartwd)

Se stai cercando informazioni più dettagliate sulla Stagione 7, abbiamo già scritto un articolo su di essa, che puoi leggere qui . Finora, questa stagione è andata alla grande e non vediamo l'ora di vedere cosa accadrà dopo. Puoi rimanere in contatto con noi fino ad allora.