Riesci a immaginare Benedict Cumberbatch come un personaggio malvagio e nefasto? Non sperare! Ma preparati, perché ha dei piani per te!





Le prime immagini di Benedict sono state rilasciate e si chiama questo Western Drama Il potere del cane. *Te l'ho detto, malvagio.

Benedict Cumberbatch, la superstar di Doctor Strange, sarà visto nel ruolo di un allevatore Phil Burbank. Ispira paura e timore reverenziale in coloro che lo circondano, venendo dalla sinossi che Netflix ci lancia.



Benedetto è il protagonista del film. Torturerà i membri della famiglia di questo fratello finché non si troverà esposto alla possibilità dell'amore.

Il libro è un adattamento del 1967 di Thomas Savage che ha lo stesso nome del film. Anche Kristen Dunst sarà nel cast di questo drama. Inoltre, troverai anche Jesse Plemons da Breaking Bad e Frances Conroy da Storia dell'orrore americana.



Oltre a questo c'è Kodi Smit-McPhee, l'attore australiano per cui è stato famoso Nightcrawler in X-Men e Fenice Oscura.

Le date di uscita sono ancora fuori? Primo sguardo?

Il primo look del film è ora uscito e puoi vederlo di persona e descrive chiaramente l'aspetto di Benedict nei panni di Phil nel film.

Entro la fine dell'anno, puoi aspettarti Il potere del cane su Netflix. Il film è diretto da Jane Campion e lui è altrettanto entusiasta. Ecco cosa ha da dire.

Ne sono molto onorato Il potere del cane è stato selezionato come galà centrale al New York Film Festival di quest'anno,

Inoltre, aggiunge: le proiezioni pubbliche che davamo per scontate ora sono eccezionali, quindi sarà un'esperienza molto emozionante e gioiosa per me e il mio team essere presenti e presentare il film a un pubblico così famoso.

Dennis Lim, direttore del NYFF dice, Tutto su Il potere del cane è vivo di sorpresa: le sue svolte narrative, le sue ricche caratterizzazioni, le sue idee complesse sulla mascolinità e la repressione.

Introdurrà molti al lavoro del sottovalutato romanziere Thomas Savage, ma ci ricorda anche cosa può fare il cinema come mezzo per accedere ed esprimere la vita interiore.

Gli altri film di successo di Campion includono Tesoro, il pianoforte, e Santo Fumo.

Il potere del cane vedrà una prima assoluta alla 78a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia a settembre. Inoltre, il 1° ottobre, sarà proiettato al New York Film Festival 2021.

C'è già molto sul piatto, potremmo chiedere di più! Non sperare! Benedict non ha mai mancato di stupire il pubblico e da cui non ci aspettiamo niente di meno Il potere del cane.