È una notizia sfortunata per gli spettatori, ma è del tutto accurata. La stagione 2 di Lovecraft Country non verrà rinnovata. La prima stagione è stata l'unica e definitiva. La serie Lovecraft Country è un film horror basato sull'omonimo romanzo di Matt Ruff. Inoltre, rispetto a molti altri ultimi programmi TV HBO provati, la sequenza si è classificata al sesto posto. Non solo, ma questa fantastica serie ha ottenuto numerosi premi. Questa incredibile serie ha debuttato nel 2020 con una sola stagione di dieci episodi e da allora è diventata una delle serie più popolari con una trama incredibile. L'ultimo episodio, il decimo episodio della prima stagione, è andato in onda il 18 ottobre 2020 e da allora non ci sono stati aggiornamenti.





Ebbene, la HBO ha confermato venerdì 2 luglio agli spettatori che non sono più in lavorazione episodi del famoso dramma horror interpretato da Jurnee Smollett e Jonathan Majors. Ciò conferma che la prima stagione è stata l'ultima stagione dello spettacolo. Se sei un grande ammiratore di Lovecraft Country, probabilmente sei consapevole di quanto sia stata fantastica la prima stagione. Questa serie segue Atticus Black, che intraprende un viaggio attraverso Jim Crow America degli anni '50 con la sua compagna Letitia e lo zio George alla ricerca del padre scomparso. Tuttavia, lungo la strada, incontra alcune situazioni spaventose.



Inoltre, dopo che la HBO ha annunciato che potrebbero non andare avanti con una seconda stagione, Misha Green ha fatto circolare uno sguardo sulla cancellazione dello spettacolo attraverso il suo account Twitter.



Dichiarazione ufficiale di HBO

Bene, la dichiarazione completa era: Non andremo avanti con la seconda stagione di Lovecraft Country. Siamo grati per la dedizione e l'abilità artistica del cast e della troupe di talento e per Misha Green, che ha creato questa serie rivoluzionaria. E ai fan, grazie per esserti unito a noi in questo viaggio.

HBO è stata la prima a fare questa dichiarazione Scadenza .

Questa affermazione afferma che i tempi spaventosi sono finiti, il che è una notizia straziante. I fan sono anche confusi sul perché ciò sia accaduto. Tuttavia, abbiamo una possibile spiegazione per la conclusione della serie.

Il motivo del finale della serie

È ovviamente una strana notizia per gli spettatori perché la stagione 2 è stata annunciata a febbraio che Misha Green e gli altri cast stanno effettivamente pianificando l'arrivo della stagione 2 e stanno lavorando al progetto. E, ovviamente, cosa è successo in quattro mesi? Il motivo possibile è semplice: il romanzo si basava esclusivamente su pochi contenuti. Ciò è dovuto al fatto che la prima stagione ha coperto l'intera trama del romanzo su cui era incentrata. Non c'erano contenuti per far andare avanti il ​​negozio perché la trama è stata raggiunta durante i primi dieci episodi. Questa è una delle possibili spiegazioni.

Inoltre, la società ha informato Deadline che potrebbero non andare avanti con la seconda stagione di Lovecraft Country. Siamo grati per la dedizione e l'abilità artistica del cast e della troupe di talento, così come di Misha Green, che ha creato questa serie rivoluzionaria. E ai fan, grazie per essere venuti per il viaggio.

Ora che è stato confermato che non ci saranno più stagioni della serie incredibilmente spaventosa, questa è la fine. Tutto ciò che gli spettatori dovevano fare era guardare la stagione precedente e divertirsi.