Tutti i Shikhar Dhawan fan là fuori, qui vi portiamo una notizia scioccante che riguarda il giocatore di cricket indiano e sua moglie Ayesha Mukherjee hanno deciso di separarsi dopo oltre 8 anni di insieme.





Sì, questo è abbastanza scioccante poiché la coppia che sembrava essere così innamorata l'una dell'altra ha annunciato il divorzio dopo otto anni di matrimonio.



Sua moglie Ayesha Mukherjee ha preso il suo account Instagram e ha annunciato il divorzio.

Bene, chi avrebbe mai immaginato che la coppia fatta per l'altro avrebbe finito la loro relazione in questo modo!



Ayesha Mukherjee annuncia il divorzio con Shikhar Dhawan su Instagram

Shikhar Dhawan e Ayesha, che si sono incontrati attraverso i social media (Facebook), si sono sposati nel 2012. Il duo ha accolto un figlio, Zoravar nel 2014.

Ayesha ha condiviso la notizia della sua separazione con Shikhar Dhawan sui social media il 6 settembre pubblicando una lunga nota. Ha pubblicato una sua foto e ha iniziato il post scrivendo, PENSO CHE IL DIVORZIO FOSSE UNA PAROLA SPORCA FINO A QUANDO NON SONO DIVORZIATO PER 2 VOLTE.

È strano come le parole possano avere significati e associazioni così potenti. L'ho sperimentato in prima persona da divorziata. La prima volta che ho divorziato ero tremendamente spaventata. Mi sentivo come se avessi fallito e stavo facendo qualcosa di così sbagliato in quel momento, ha continuato.

Dai un'occhiata di seguito al post di Instagram condiviso da Ayesha:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aesha Mukerji (apwithaesha)

Il suo post è continuato, mi sentivo come se avessi deluso tutti e mi sentissi persino egoista. Sentivo che stavo deludendo i miei genitori, sentivo che stavo deludendo i miei figli e anche in una certa misura mi sentivo come se stessi deludendo Dio. Divorzio era una parola così sporca.

Questo è il secondo divorzio per la 46enne Ayesha, sposata in passato con un uomo d'affari australiano. Condivide anche due figli con lui: Aliyah, nata nel 2000 e Rhea, nata nel 2005.

Ha anche menzionato di dover divorziare per la seconda volta e quanto sia terrificante. Ha detto che era 'davvero spaventoso'.

Ha inoltre scritto, quindi ora immagina, devo ripassarlo una seconda volta. Woooahhhhhh. Questo è terrificante. Essendo già divorziato una volta, mi sembrava di avere più in gioco la seconda volta. Avevo altro da dimostrare.

Quindi, quando il mio secondo matrimonio è fallito, è stato davvero spaventoso. Tutte le sensazioni che ho provato quando l'ho vissuto la prima volta sono arrivate inondazioni. Paura, fallimento e delusione x 100. Cosa significa questo per me? In che modo questo definisce me e il mio rapporto con il matrimonio?.

Martedì Ayesha ha condiviso un altro post sui social media. Ha iniziato scrivendo, TI HANNO LASCIATO I TUOI AMICI, ORA CHE SEI DIVORZIATO???

Ecco il post completo:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aesha Mukerji (apwithaesha)

Parlando della vita da cricket di Dhawan, lo si vedrà giocare le restanti partite dell'IPL 2021 che proseguiranno dal 19 settembre.