Bene, siamo tutti consapevoli della popolarità che la serie drammatica di sopravvivenza sudcoreana ha 'Gioco di calamari' sta guadagnando dal suo lancio nel settembre di quest'anno. E coloro che si stanno godendo il popolare show di Netlfix devono conoscere anche i suoi personaggi.





Quindi, uno dei personaggi visti nello show lo è Alì Abdul | che è ritratto di origine indiana Anupam Tripati che ha sede in Corea del Sud.



Se ti stavi chiedendo chi sia questo ragazzo, scorri verso il basso perché siamo qui per condividere con te tutti i dettagli su Anupam Tripathi.

Anupam Tripathi – Conosci tutti i dettagli sulla famosa Squid Game Star



Anupam Tripathi, che è attualmente visto nella popolarissima serie K Squid Game, ha ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo e abbondante amore dai fan.

Lo si vede giocare Ma , che nello show è un lavoratore migrante con sede in Pakistan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anupam Tripathi (@sangipaiya)

Primi anni di vita di Anupam Tripathi

Anupam Tripathi è nato a Nuova Delhi il 2 novembre 1988. Cresciuto nella capitale nazionale, si è poi trasferito in Corea del Sud.

Quando a Nuova Delhi, ha interpretato uno schiavo in una produzione teatrale di Spartacus. Dal 2006 al 2010, Anupam si è impegnato a fare teatro nella stessa Nuova Delhi. Ha iniziato la sua formazione nel canto e nella recitazione nell'anno 2006.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anupam Tripathi (@sangipaiya)

In realtà voleva entrare a far parte della National School of Drama di New Delhi. Tuttavia, si è poi trasferito in Corea del Sud nel 2010 per far parte della Korea National University of Arts dopo aver ricevuto la borsa di studio Arts Major Asian.

Sebbene inizialmente abbia dovuto affrontare alcune difficoltà nell'adattarsi alle differenze culturali e linguistiche della Corea del Sud, nel tempo ha imparato il coreano ed è persino diventato fluente nella lingua in un arco di 2 anni.

Entro il 2021 completerà il suo master in recitazione presso la Korea National University of Arts.

Anupam Tripathi e la sua carriera di attore

L'attore 32enne ha debuttato come attore con il film sudcoreano Ode a mio padre nel 2014. E il film è stato il quarto film con il maggior incasso di sempre nel cinema sudcoreano.

È stato anche visto in numerosi programmi TV e film coreani come Descendants of the Sun, Hospital Playlist e l'ultimo prima che Squid Game fosse il film Space Sweepers del 2021.

Ha il suo account Instagram con ID sangipaiya e vanta un numero di follower di 3,8 milioni al momento della stesura di questo articolo che è in costante aumento grazie al successo di Squid Game.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anupam Tripathi (@sangipaiya)

Il più grande successo di Anupam Tripathi: il gioco del calamaro

Il punto di svolta nella carriera di Anupam Tripathi è sicuramente la sua apparizione nella più grande serie di debutto di Netflix – Gioco del calamaro , che si è rivelato niente di meno che un jackpot per l'attore.

Anupam Tripathi, che è stato sopraffatto dal nome e dalla fama che ha ricevuto dopo aver interpretato Ali nella serie coreana, ha recentemente preso il suo account Instagram e ha condiviso la sua gratitudine.

Ha scritto, Sembra un sogno, non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine alle persone di tutto il mondo, che tutti amano e benedicono Ali e Squidgame Grazie a tutti Continuate a guardare e continuate a benedire.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anupam Tripathi (@sangipaiya)

Squid Game, che è stato rilasciato il 17 settembre su Netflix, è diventata la più grande serie di debutto originale su Netflix. Ha recentemente raggiunto l'impresa di essere in cima alla lista dei 10 migliori spettacoli di Netflix in 94 paesi in tutto il mondo.