Diciamo che ancora una volta, Wakanda Forever!





Sarà così difficile per molti di noi guardare Black Panther 2 senza Chadwick Boseman, la sua scomparsa è stata una così grande perdita per il mondo e il Marvel Cinematic Universe.

Ma come si suol dire, lo spettacolo deve andare e con quello, Pantera Nera 2 che conosciamo da Black Panther: Wakanda per sempre, sta per raggiungere il pubblico. Il film renderà omaggio al compianto Chadwick Boseman. Inoltre, aprirà più possibilità al Wakanda che ha dato vita.



Sotto la direzione di Ryan Coogler e Joe Cobert Cole come sceneggiatore, Black Panther: Wakanda per sempre sarà ogni po' una delizia. Non solo gli spettatori torneranno in Wakanda, ma incontreranno anche alcuni dei nuovi luoghi che circondano il mondo.



Questa volta, sicuramente, sarà un Wakanda diverso da quello che hai vissuto l'ultima volta.

Diamo un'occhiata a tutto ciò che sappiamo finora sulla prossima puntata di Black Panther.

Black Panther 2: Data di uscita

Oh, sì, c'è una data di uscita per Black Panther.

Mantenendolo soggettivo, Wakanda Forever debutterà negli Stati Uniti 8 luglio 2022 . Il piano iniziale di pubblicare il film il 7 maggio, ma l'improvvisa scomparsa di Chadwick Boseman, ha alterato i piani.

Pantera Nera 2

L'incidente è stato molto inaspettato e, quindi, ha portato ad alcune rielaborazioni con ritardi anche nella produzione.

Le condizioni in questo momento sembrano favorevoli per un rilascio. Pertanto, con le date stabilite, non passerà molto tempo prima che diamo il benvenuto di nuovo a Wakanda. Anche i cast che ospitano il film sono meravigliosi.

Conosciamo il cast di Black Panther 2.

Black Panther: Wakanda Forever Cast

A dicembre 2020 c'è stato un annuncio di Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios ha chiarito che T'Challa non sarebbe tornato nella seconda puntata.

Feige, nell'evento Disney's Inventor's Day, ha affermato la seguente dichiarazione.

Chadwick Boseman era un attore di grande talento e un individuo ispiratore che ha influenzato tutte le nostre vite professionalmente e personalmente. La sua interpretazione di T'Challa la Pantera Nera è iconico e trascende qualsiasi iterazione del personaggio in qualsiasi altro mezzo del passato della Marvel. Ed è per questo motivo che non riformuleremo il personaggio.

È così che il defunto attore viene rispettato.

Pantera Nera 2

Quindi, ti chiedi chi aspettarti ora che il re se n'è andato?

Alcuni dei personaggi principali di Black Panther torneranno per Black Panther: Wakanda Forever. Loro includono Letitia Wright, Florence Kasumba, Michaela Coel, Lupita Nyong'o, Martin Freeman, Dominique Thorne, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Danai Gurira e Winston Duke.

Trailer o dettagli sulle riprese?

Nessun trailer ufficiale è stato ancora rilasciato da MCU. Quindi, aspettarsi il trailer intorno alla data di uscita del film sarebbe saggio.

Pantera Nera 2

La produzione di Black Panther 2 è iniziata il 29 luglio 2021 ad Atlanta presso i Trilith Studios.