Questa potrebbe essere probabilmente una notizia scoraggiante per Il gambetto della regina fan che la seconda stagione del popolare show di Netflix non si svolgerà. Sì, avete letto bene.





Lo ha confermato nientemeno che il regista dello spettacolo, Scott Frank.



Scott Frank ha escluso la seconda stagione dello spettacolo dicendo che hanno raccontato la storia che volevano raccontare attraverso lo spettacolo.

Mentre parlava con Deadline, il regista ha condiviso la sua preoccupazione quando uno spettacolo in serie limitata sembra essere un grande successo e come andrebbe a finire se avessero intenzione di inventare la prossima stagione. È preoccupato che possano rovinare la storia vera e propria.



Nessuna seconda stagione per la serie The Queen's Gambit

Ha detto, mi dispiace tanto. Odio deludere chiunque, ma no. Mi sento come se avessimo raccontato la storia che volevamo raccontare, e mi preoccupo - lascia che la metta in altro modo - sono terrorizzato dal fatto che se proviamo a raccontare di più, rovineremmo ciò che abbiamo già raccontato.

The Queen's Gambit è la miniserie televisiva americana del 2020 presentata in anteprima su Netflix. Lo spettacolo, basato sull'omonimo libro del 1983 di Walter Tevis, è stato un enorme successo e ha ricevuto anche un successo di critica.

Lo spettacolo presenta Anya Taylor-Joy nel ruolo di Beth Harmon, una maestra di scacchi che crea la storia partecipando al torneo di scacchi a livello internazionale che è per lo più occupato dagli uomini.

Lo spettacolo presenta anche Harry Melling e Thomas Brodie-Sangster. The Queen's Gambit è uscito sugli schermi televisivi su Netflix lo scorso anno ad ottobre. In pochissimo tempo, è diventata la miniserie più vista su Netflix.

Inoltre, alla 73a edizione dei Primetime Emmy Awards, lo spettacolo ha ottenuto con successo 11 Emmy nel suo gattino per Outstanding Limited o Anthology Series. Ha persino lasciato dietro di sé altri spettacoli di successo come 'WandaVision', 'I May Destroy You' e 'The Underground Railroad'.

Ciò ha sollevato più speranze per i fan che si aspettavano la seconda stagione di The Queen's Gambit. Tuttavia, ora che il regista ha chiarito che non ci sarà la seconda stagione, i fan rimarranno sicuramente delusi. Anche noi!

Tuttavia, se sei interessato a guardare la squadra insieme, sarebbe possibile poiché Scott Frank, il produttore esecutivo William Holberg e Anya Taylor-Joy hanno assicurato ai loro fan che avrebbero collaborato e lavorato su qualche altro progetto.

William Horberg ha detto: 'Continueremo sicuramente a lavorare insieme e cercheremo di trovare un'altra storia da raccontare con la stessa passione e il team di artisti straordinari.

Quindi, incrociamo le dita su cosa ci sarebbe in serbo dalla squadra per i suoi fan nei giorni a venire!