Non ci siamo resi conto che l'attesa era finalmente finita, sì avete letto bene, Black Widow è alla fine solo a poche settimane di distanza e i fan non vedevano l'ora di vedere questo fantastico film. In effetti, la notizia sorprendente è che questo film uscirà in sequenza nelle sale cinematografiche e oltre Disney Plus , disponibile tramite l'abbonamento premium. Se non vi dispiace aspettare solo qualche mese, la Disney ha affermato che Black Widow sarà disponibile gratuitamente sulla piattaforma di streaming il 6 ottobre.





Black Widow sarà disponibile gratuitamente sulla piattaforma di streaming il 6 ottobre. Taran Adarsh ​​ha dato l'annuncio sul suo profilo Instagram. È stato anche detto che il film uscirà in inglese, hindi e altre lingue regionali, il che è una notizia fantastica per gli spettatori. E da anni aspettavamo con impazienza questo film per questo. Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh e Rachel Weisz recitano nel film solista di Black Widow. Dannazione, il film 'Solo' è finalmente arrivato e non riesco a immaginare quanto siano felici i fan. Quindi, lascia che ti aiutiamo con le conoscenze che abbiamo raccolto finora, come il rilascio ufficiale, il cast e una sfilza di altri dettagli intriganti.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taran Adarsh ​​(@taranadarsh)



Quando è la data di uscita ufficiale del film Black Widow?

Se sei un assiduo spettatore, saprai che il film doveva uscire il 30 aprile in India e il 1 maggio 2020 negli Stati Uniti, ma è stato posticipato più volte a causa dell'epidemia, che anche gli spettatori non erano contenti. È ora ufficiale che il film uscirà nelle sale e su Disney Plus (Premium) a luglio di quest'anno. Non solo, ma abbiamo anche ricevuto una verifica della data. Black Widow sarà disponibile solo nei cinema e per lo streaming tramite l'abbonamento Disney Plus Premier venerdì 9 luglio 2021. Ciò significa che puoi finalmente guardare il film. Come affermato in precedenza, se non sei disposto ad acquistare l'abbonamento, devi aspettare fino al 6 ottobre 2021 per guardare il film gratuitamente, senza alcun accesso premium.

Il trailer ufficiale del film The Black Widow è già disponibile?

Bene, ci sono buone notizie: il trailer ufficiale è ora disponibile per la visualizzazione su YouTube. Non c'è solo un trailer, ma molti trailer, insieme a molti teaser e clip, che i fan possono guardare, il che si aggiunge all'eccitazione del film. Diamo un'occhiata ai trailer.

Il trailer ufficiale

Bene, iniziamo con il trailer ufficiale del film, che è stato rilasciato un anno fa, Natasha dice That's Not My Story nel trailer ufficiale ha dichiarato che quando era una vendicatrice ha commesso errori e molti nemici dai nemici che conosciamo l'avversario è il Taskmaster ma fino ad ora non c'è stato un aggiornamento su chi c'è dietro la maschera. Natasha dichiara anche di aver finito di correre. La misteriosa storia di Natasha, sia come Avenger che da bambina, viene rivelata, così come la maggior parte di Taskmaster. Natasha sembra avere le sue priorità risolte per lei, con il cattivo che mostra ancora una volta le sue capacità di combattimento. Tutto quello che potevamo fare è aspettare la rivelazione del Taskmaster guardando il film.

Il primo teaser

Il prossimo che abbiamo per te è un primo teaser per il film che ha debuttato sui social network a dicembre 2019 e ha fornito una sbirciatina intrigante della trasformazione di Natasha Romanoff nella protagonista principale.

Nella prima anteprima del film Black Widow, Natasha Romanoff dichiara: Non sai tutto di me, ho vissuto molte vite. Ho commesso degli errori scegliendo tra ciò che il mondo vuole che tu sia e chi sei. Il teaser ha suscitato ancora di più l'interesse del pubblico. Inoltre, ci sono molte altre anteprime, ma le anteprime sono obsolete, quindi le pianificazioni non sono corrette, ma puoi comunque guardarlo.

Ultimo trailer

Successivamente, abbiamo un altro nuovo trailer per te che è stato rilasciato due mesi fa. Nel nuovo trailer, Natasha ha dichiarato: Abbiamo un affare in sospeso, e il trailer mostra come il film ritrarrà, la sua storia, il suo mondo e la sua eredità, e come le persone nella stanza rossa vengono ingannate. Inoltre, il trailer più recente contiene dettagli precisi sulla data di uscita. Inoltre, il trailer sposta l'attenzione da Natasha e dalla sua famiglia verso il vile Taskmaster.

Ultima clip: Lotta

Ebbene, circa 24 ore fa, è stata rilasciata una clip sulla LOTTA tra Natasha e le sue avversarie. La clip afferma: Vivi l'evento che stavi aspettando. La clip include anche informazioni su un PIANO di cui non saremo informati fino al lancio finale del film. Puoi, tuttavia, guardare la clip più recente di seguito.

Una clip ufficiale: hai un piano

Un altro clip ufficiale, intitolato You Got A Plan, è stato rilasciato circa un mese fa. Raffigura Natasha e Yelena che collaborano in una scena di inseguimento sopraelevata, con quella che inizialmente sembrava essere un'altra Vedova Nera che li inseguiva su una moto. Ebbene, il film sta guadagnando popolarità giorno dopo giorno, lanciando così tante clip e teaser. I fan sono entusiasti!

Non è questo, ci sono molte altre clip, teaser disponibili Intrattenimento Marvel .

Cast del film La Vedova Nera

Ora che il trailer ha suscitato il tuo interesse, diamo un'occhiata all'incredibile cast del film:

    Scarlett Johansson – Natasha Romanoff/Vedova Nera Florence Pugh, Elena Belova Rachel Weisz nel ruolo di Melina Vostokoff David Harbour – Alexei Shostakov/Guardiano Rosso O-T Magbenie-Rick Mason William Hurt - Thaddeus 'Thunderbolt' Ross Ray Winstone – Dreykov

Non solo, il film presenta un cast incredibile, tra cui Stranger Things e la star di Hellboy David Harbour, che interpreta Alexie Shostakov, conosciuta anche come Il guardiano rosso.