Questo mese continua a migliorare per il fandom Marvel e sembra che il Natale sia arrivato di nuovo in anticipo! I Marvel Studios hanno ufficialmente dato la bandiera verde per il ritorno di Daredevil e il nostro Charlie Cox riprenderà il ruolo.





Kevin Feige conferma il ritorno di Charlie Cox

Durante il tour stampa per Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato: Se dovessi vedere Daredevil nelle prossime cose, Charlie Cox, sì, sarebbe l'attore che interpreta Daredevil.



In un'intervista a Cinemablend, A Kevin Feige è stato chiesto se Charlie Cox riprenderà il suo ruolo nel caso in cui Daredevil si unisca al Marvel Cinematic Universe e Feige ha dato una risposta molto rassicurante. Feige ha anche aggiunto: Dove lo vediamo, come lo vediamo, quando lo vediamo, resta da vedere.

Queste dichiarazioni del presidente dei Marvel Studios fanno urlare i fan a squarciagola. Anche se Feige non ha spiegato con precisione quando o dove apparirà di nuovo Daredevil, ha sicuramente assicurato che Charlie Cox riprenderà quel ruolo.

La storia continuerà da dove ci siamo lasciati?

Charlie Cox ha già interpretato il personaggio nella serie Netflix, Temerario che è continuato per tre stagioni, ma poi è stato cancellato, il che è stato un enorme turbamento per i fan. Charlie Cox è apparso anche in Netflix I difensori recitando lo stesso ruolo.

Ora la domanda è se Charlie tornerà, la storia continuerà da dove era stata interrotta nella terza stagione di Daredevil o avremo una storia completamente nuova di Daredevil. Ci sono tutti i tipi di speculazioni su questo su Internet e i fan stanno andando avanti con le loro teorie.

Programmi Netflix come Daredevil e The Defenders non sono mai stati ufficialmente considerati nello stesso universo del MCU. Ma gli spettacoli brillavano ancora luminosi e hanno attirato molta attenzione da parte dei fan nonostante non fossero correlati al MCU.

I casting in particolare sono stati puntuali e Charlie era perfetto per il suo ruolo di Daredevil e per la sua interpretazione accurata di Matt Murdock è stato amato dai fan per tutta la serie.

Daredevil dovrebbe apparire in Spider-Man: No way Home

Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale il 17thDicembre e i fan ipotizzano che Matt Murdock apparirà nel film. Questo è stato collegato al trailer che è stato ufficialmente rilasciato in cui vediamo Peter interrogato e una persona era visibile con lui in quella stanza e i fan ipotizzano che sia Matt Murdock.

Secondo le teorie, Charlie Cox interpreterà il ruolo di un avvocato che aiuta Peter nelle sue difficoltà. Ci sono anche voci che dicono che potremmo ottenere la prima apparizione ufficiale di Daredevil nell'MCU nel prossimo film di Spider-Man.

Indipendentemente dal fatto che Charlie Cox appaia o meno nel film, i fan sono comunque felici che riprenderà il suo ruolo e questa volta avremo più del brillante ritratto di Matt Murdock/Daredevil e anche quello nel MCU!