74° Festival di Cannes : Il modello americano Bella Hadid sfrigolava in un abito Schiaparelli nero fino al pavimento mozzafiato mentre camminava sul tappeto rosso alla premiere di Cannes. Con il suo splendido abbigliamento, la top model ha rivolto gli occhi di tutti verso di lei .





Bella è arrivata alla premiere di Tre Piani indossando il lungo bellissimo abito con scollatura profonda disegnato da Daniel Roseberry, Direttore Artistico di Schiaparelli. La modella 24enne ha adornato il suo look con un bellissimo collo dorato che sembrava un albero capovolto per coprirle il seno.

Bella Hadid onora il red carpet con un abito Schiaparelli al Festival di Cannes 2021



La star ha aggiunto gioielli semplici al suo look adornando orecchini di strass e un anello abbinato. I suoi capelli erano raccolti sotto forma di una semplice crocchia. Ha completato il suo look andando con un trucco minimale e semplice.

Questo incredibile abito indossato da Bella, che è stato il pezzo da capogiro, è della collezione Haute Couture Autunno-Inverno 2021/22. Schiaparelli, il lussuoso marchio di moda italiano, ha preso il suo account Instagram ufficiale per condividere le bellissime foto di Bella al 74° Festival di Cannes.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Schiaparelli (@schiaparelli)

Schiaparelli ha condiviso un post su Instagram aggiungendo foto di Bella e scrivendo, Schiaparelli è lieta di annunciare che @bellahadid è apparsa in #Schiaparelli Haute Couture Autunno-Inverno 2021/22, disegnato da Daniel Roseberry, alla premiere di Tre Piani (Three Floors) al 74° Festival di Cannes.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Schiaparelli (@schiaparelli)

La star di Catwalk quando è arrivata alla premiere di Annette (con Adam Driver e Marion Cotillard) indossava un bellissimo abito bianco lungo fino al pavimento con un lungo strascico nero disegnato da Jean Paul Gaultier.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jean Paul Gaultier (@jeanpaulgaultier)

Bella Hadid è stata vista mentre adornava il favoloso abito che traeva ispirazione dalla collezione Gaultier Paris Haute Couture Primavera-Estate 2002. In origine, la top model Naomi Campbell ha mostrato l'abito sulla passerella di Parigi. Bella si legò i capelli in una crocchia semplice ma dall'aspetto elegante con una partizione centrale.

Il suo look è stato svelato su Instagram dallo stilista del suo abito Jean Paul Gaultier. Bella ha ringraziato il designer andando alla sezione commenti. Ha scritto, ti amo così tanto. Grazie per questa opportunità. L'atelier JPG non finisce mai di stupirmi. Sono così fortunato e così benedetto da te.

Bella si è accessoriata con gioielli Chopard indossando orecchini in oro bianco impreziositi da diamanti a forma di pera. Indossava anche due anelli Chopard: uno con un diamante taglio marquise e l'altro tempestato di un rubino a forma di cuore. Gli stiletti a punta neri completavano il suo look.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chopard Official (@chopard)

Il 74° Festival del cinema di Cannes ha alzato il sipario quest'anno nella località turistica della Costa Azzurra. L'anno scorso a causa della pandemia di Coronavirus, il Festival di Cannes è stato cancellato. E proprio come ogni anno, la cerimonia di apertura del Festival di Cannes 2021 ha preso il via in grande stile in cui le grandi celebrità hanno sfilato sul tappeto rosso nel loro miglior look di sempre.

Il tappeto rosso del Festival di Cannes è stato abbellito anche da altre celebrità come Avec Angele, Jessica Chastain, Helen Mirren, Andie MacDowell, Marion Cotillard, Jodie Foster, Kat Graham e Maggie Gyllenhaal.