Questo è un vero passo B-O-L-D di cui stiamo parlando qui.





A quanto pare, lo Spinoff di Batman ci porterà sicuramente una delizia e con quello che abbiamo in serbo, non sarai d'accordo.

Come tutti sappiamo però, Il Batman è ancora in attesa di uscire nei cinema. Tuttavia, la Warner Bros. ha un lungo piano in programma per il film in termini di futuro.



Il film sta già lavorando per costruire il proprio franchise



Oh, e per favore non fraintenderti, non sono i sequel di cui sto parlando. È tempo per un spinoff, ragazzi e ragazze!

HBO Max si è allacciato le cinture per sporcarsi le mani attraverso uno spinoff televisivo. Uno dei quali avrà come protagonista Colin Farrell ed è incentrato su, Pinguino. Se sai, sai.

Da settembre, non ci sono state molte parole sul progetto e la gente sta cercando di mantenere le cose sotto il sipario. I rapporti erano fuori quando il film era in fase di sviluppo.

Bene, buone notizie! Ci sono ottime notizie per chi è alla ricerca di un seguito.

Passiamo alla parte BUONA, vero? *HAHAH!

Lo spinoff di Penguin si sta avvicinando – VERAMENTE PRESTO!

In precedenza, lo stato di Colin Farell nello show era incerto. Tuttavia, attraverso i rapporti, è confermato che Colin Farrell tornerà per riprendere il suo ruolo di Pinguino nello spin-off.

Insieme a questo, Farell è anche il produttore esecutivo dello spinoff. Al momento, i dettagli della trama del progetto non sono stati rivelati. Per quanto ne sappiamo, lo spettacolo si concentrerà sul personaggio principale e sul suo viaggio negli inferi. Lauren LeFranc scriverà lo show, mentre come produttori esecutivi insieme a Colin, possiamo aspettarci di vedere Dylan Clark e Matt Reeves.

Parlando dello spin-off di Penguin, è sorprendente che Colin Farrell sia pronto a riprendere il suo ruolo con tutto il suo grande accento e le sue protesi.

Oltre a vederlo riportare il cattivo dove vorremmo vederlo, sarà fantastico vedere come riuscirà a realizzare il suo ruolo.

Danny DeVito è in punta di piedi in attesa di vederlo come l'iconico Pinguino.

Quali sono i tuoi pensieri su Colin Farrell e il suo ritorno come Pinguino cattivo? Facci sapere.