Giusto! Billie Eilish e Paul Rudd saranno al Saturday Night Live a dicembre.





Potrebbe diventare più eccitante? Bene, possiamo tutti ringraziare le nostre stelle ora che vedremo Eilish e Rudd come ospiti dell'SNL facendo il doppio dello sforzo per il primo. Eilish sarà un ospite oltre che un ospite musicale, quindi, due compiti critici da portare a termine.

Al contrario, Rudd farà parte del Five-Timers Club.



Saturday Night Live sta per finire per l'anno in corso. La NBC ha fatto un annuncio ufficiale rivelando la formazione per gli ultimi due episodi dello show. Ci saranno due episodi uno dopo l'altro, che raggiungeranno il mondo a dicembre.



Detto questo, discutiamo dei punti salienti delle stelle.

Billie Eilish e Paul Rudd come host di SNL

Come accennato, Billie Eilish sarà ospite musicale e conduttrice l'11 dicembre. Nel 2019 Billie ha già fatto parte di SNL. Tuttavia, come host, questa sarà lei primo.

Ciò continua la serie di esordienti. Fantasia!

Anche Owen Wilson, l'ospite della stagione 47, è stato un esordiente. Inoltre, gli altri nomi che si sono aggiunti all'elenco sono Rami Malek, Kieran Culkin, Jonathan Majors, Kim Kardashian West, Jason Sudeikis e Jonathan Majors. Simu Liu è l'ospite della settimana in corso.

Ad accompagnare Eilish, vedremo Paul Rudd, la star di Acchiappafantasmi: Aldilà e Premiato di People Magazine Sexiest Man Alive che ospiterà il 18 dicembre insieme a Charli XCX.

Crash, il nuovo album di Charli XCX è uscito a marzo 2022 e ora si esibirà per la seconda volta.

Studio 8H Stage e Rudd si conoscono da un po' di tempo ormai. Questo ci dice che entrerà a far parte del Five-Timers Club. I membri del Five-Timers Club daranno il benvenuto a Rudd ed è quello che speriamo.

L'album di Eilish Happier Than Ever è uscito quest'anno in estate. È pronta anche per esibirsi come ospite musicale. Nick Jonas, Willie Nelson, Justin Timberlake, Debbie Henry, Stevie Wonder, Harry Styles, Britney Spears e MC Hammer sono alcuni nomi nella stessa lista di Billie.

Saturday Night Live si associa a Broadway Video. Lorne Michaels è il creatore e produttore esecutivo dell'evento.

L'ospite sarà Simu Liu, la star che conosciamo da Kim's Convenience ed è anche uno dei supereroi del MCU.

Non vedi l'ora di vedere Paul Rudd e Billie Eilish come host di SNL? Facci sapere!