Abbiamo un debole nei nostri cuori per Biancaneve e i sette nani. Siamo cresciuti conoscendo Biancaneve come ' la più bella di tutte'. Questo film iconico, che ha come protagonista la prima Principessa Disney in assoluto, può essere referenziato all'infinito.





Biancaneve e i sette nani è stato il primo film ad avere una colonna sonora disponibile in commercio, il cui completamento ha richiesto quasi due anni. Biancaneve e i sette nani è stato anche il primo film ad avere una colonna sonora disponibile al pubblico.



È qualcosa che siamo sicuri non sapevi. In effetti, ci sono buone probabilità che tu non sappia tutto quello che c'è da sapere sui sette nani. Perché sono così carini, quindi abbiamo pensato di parlarne.

Conosci tutti i 7 nomi dei nani e alcuni fatti interessanti su di loro? In caso contrario, sei nel posto giusto. Ad essere onesti è interessante.



7 nomi di nani e fatti interessanti

Ecco i nomi dei sette nani, insieme ad alcuni fatti affascinanti su di loro. Lo adorerai assolutamente.

1. doc

Cominciamo con Doc. Doc è il nuovo capo dell'organizzazione, come doppiato da Roy Atwell nel film. È prepotente e un po' ignaro, ma è un vero tesoro.

Il temperamento agitato di Doc dovrebbe richiedere ai suoi compagni nani di informarlo di cose, secondo Walt. Doc indossa gli occhiali e ha la tendenza a confondere le sue osservazioni.

Fatto divertente – Perché il nome di Doc è Doc in Biancaneve? L'animatore di Biancaneve Woolie Reitherman ha osservato nell'opuscolo per la stampa: Per il leader volevamo un tipo speciale di personalità, un pasticcione autoproclamato che cerca di prendere il comando ma si ingarbuglia.

L'abbiamo chiamato dottore. Era una buona maniglia per una persona autorevole e si adattava alla sua personalità.

2. Scontroso

Interpretato da Pinto Colvig nel film è un personaggio scontroso. All'inizio Grumpy si oppone alla presenza di Biancaneve a casa dei nani, ma alla fine la avverte della minaccia della regina e viene volentieri in suo aiuto quando è in pericolo, guidando lui stesso la carica.

Ha il muso più grande del nano ed è generalmente visto con un occhio chiuso.

Fatto divertente – Grumpy ha paura delle streghe. Che carino. Anche per lui spaventoso.

3. Felice

Come possiamo capire dal nome di questo Nani 'Happy' mostra che è sempre allegro e si diverte a ridere. Nonostante il suo nome sia Happy e il suo personaggio sia fedele al suo nome, a volte può essere piuttosto arrabbiato.

Ad esempio, quando la regina attacca Biancaneve nel film, Happy si indigna e si prepara a combattere. Il suo comportamento dimostra che è in grado di diventare piuttosto infuriato. Happy is (doppiato da Otis Harlan nel film).

Fatto divertente - L'unico nano a cui Biancaneve non si riferisce per nome è Happy.

4. Assonnato

Il nome di questo nano implica che è estremamente assonnato e stanco, cosa che in realtà è. Nella maggior parte dei casi, sembra pigro. Pinto Colvig fornisce la voce di Sleepy nel film.

Nonostante passi la maggior parte del suo tempo sul punto di addormentarsi, 'Sleepy' sembra essere il più attento e razionale dei sette nani, che se ne renda conto o meno.

Quando gli animali del bosco interruppero urgentemente il lavoro in miniera dei nani, lui fu l'unico nano a presumere che la Regina Cattiva stesse attaccando Biancaneve a casa.

Fatto divertente – Sleepy ha realizzato molti (di solito) cameo non parlanti in House of Mouse, sempre visti con gli altri nani. È stato anche visto addormentarsi in Mickey's Magical Christmas: Snowed in at the House of Mouse.

5. Vergognoso

È doppiato da Scotty Mattraw nel film ed è una persona molto timida e di buon cuore. Viene anche definito adorabile. Ebbene, ha anche un sorrisetto timido e un viso arrossato e roseo.

Fatto divertente – Vergognoso è l'unico nano che apprezza gli aspetti più femminili della vita, come i fiori e i romanzi rosa.

6. Starnutito

Doppiato da Billy Gilbert nel film. Sneezy prende il suo soprannome dai suoi incredibilmente potenti starnuti (indotti dalla febbre da fieno), che possono far esplodere anche le cose più pesanti in una stanza.

Fatto divertente - Albert Hurter ha ispirato molte scene incentrate su Sneezy.

7. Stupido

Effetti vocali forniti da Eddie Collins nel film Dopey. Il nano senza barba, è l'unico che non ne ha una. È goffo e assordantemente silenzioso, con Happy che afferma di non aver 'mai tentato' di parlare.

Fatto divertente – Nonostante non parli, il nano preferito di Biancaneve è Dopey.

È noto per la sua idiozia e riesce sempre a causare caos senza nemmeno rendersene conto.

Questi erano i simpatici nani che hanno reso il film di Biancaneve più intrigante. A causa delle loro varie emozioni e capacità di risoluzione dei problemi.

Eppure, l'unica cosa che questi sette nani avevano in comune era che salvavano sempre Biancaneve ed erano gentili con lei. E li amiamo tutti.

Sei rimasto sorpreso dai fatti divertenti? Lascia i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto. Conosci alcuni fatti? Saremmo felici di leggere.