Giovedì, portando i suoi social media al livello successivo, la cantante ha mostrato il lavoro con l'inchiostro che si è fatta al polso per commemorare il suo legame speciale con sua madre.





Tre scatti sono stati pubblicati sull'account Instagram di Madonna

Tre foto sono state caricate sulla Instagram Story della cantante 64enne in cui la parola 'Maman', una parola francese che significa madre, è stata cancellata. C'è anche un cuore spezzato raffigurato sul tatuaggio. Due foto di Madonna la ritraggono tenendo il polso sopra la testa, accompagnate dalla didascalia “Broken Hearts Club.”.





Nella seconda foto, il suo tatuaggio sul polso sembrava imbrattato di sangue mentre scriveva: 'Sanguiamo tutti dello stesso colore'.

'Tutte le madri hanno il cuore spezzato', ha continuato.

Il suo primo tatuaggio è stato un inno alla sua grande famiglia

Maddona ha ottenuto il suo primo tatuaggio in assoluto a dicembre 2020. Ha documentato tutto per la prima volta su Instagram quando ha ottenuto il suo primo tatuaggio. L'8 dicembre 2020, la sua presentazione su Instagram è stata sottotitolata con la didascalia 'Inchiostrata per la prima volta'. Mentre la maggior parte delle celebrità andava in un negozio di tatuaggi come il dottor Woo per ottenere rose o angeli elaborati, Madonna, d'altra parte, ha deciso di andare allo Shamrock Social Club, un locale vecchio stile a West Hollywood, per farsi inchiostrare per il prima volta.

Durante il suo soggiorno, si è fatta tatuare sei minuscole lettere sul polso della mano sinistra. Anche se potrebbe non sembrare molto, il tatuaggio ha un significato molto più profondo di quanto potresti pensare e ha molto significato.

Incorporato in un font piccolo, simile a una macchina da scrivere, ora sappiamo che le lettere L, R, D, M, S ed E rappresentano ciò che Madonna rappresenta. Se sei un avido ammiratore del suo lavoro, non sarai sorpreso di sapere cosa significano questi simboli. Lourdes, Rocco, David, Mercy, Stella ed Estere sono tutte le prime iniziali di ciascuna delle sue sei nidiate. Immediata è stata la risposta dei follower che hanno raccolto il riferimento e si sono complimentati con il cantante nei suoi commenti.

Tatuaggi coordinati per Madonna e suo figlio David

In una recente intervista, Madonna ha rivelato di essersi fatta tatuare abbinati al figlio adolescente David con cui vive. L'icona pop era una fan degli anni '80 e '90, ma si è astenuta dal farsi tatuare la maggior parte delle volte che era sotto i riflettori fino a quando non ha cambiato idea a 62 anni e si è fatto il suo primo tatuaggio.

Il tatuaggio è uno dei quattro che ha avuto da allora e ha condiviso i risultati dell'ultimo sui suoi account sui social media. C'è stato uno sviluppo a sorpresa il mese scorso, poiché ha confermato di aver tatuato in modo permanente un disegno dell'Albero della Vita sul suo polso interno. L'albero della vita è associato a varie tradizioni mistiche e Madonna studia la Kabbalah dagli anni '90.

Ha pubblicato una foto sul suo account sui social media che mostra i suoi tatuaggi abbinati a David in una foto in cui i due posavano con le braccia l'una accanto all'altra. La cantante si è appassionata sempre più ai tatuaggi con il passare del tempo. Nel prossimo tatuaggio a sorpresa, scopriamo cosa ha in serbo per noi.