La serie è stata rinnovata per una seconda stagione con sei episodi il 29 giugno 2021. In precedenza era stato affermato che la produzione sarebbe iniziata presto. Tuttavia, ora è stato ufficialmente confermato. Neil Gaiman ha sviluppato e scritto la serie di commedie fantasy Good Omens, ispirata all'omonimo romanzo del 1990 suo e di Terry Pratchett.





Una coproduzione di sei episodi tra Amazon Studios e BBC Studios, la serie è stata diretta da Douglas Mackinnon, con Gaiman anche come showrunner.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @goodomensprime

Neil Gaiman, autore e co-showrunner, ha recentemente rivelato che le riprese della seconda stagione di Good Omens sono iniziate. E ha anche rivelato uno scorcio dalla posizione scozzese.



Michael Sheen e David Tennant riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Azraphel e Crowley nel ritorno di Gaiman alla sceneggiatura e al co-showrunner. Good Omens, come il romanzo, contiene molteplici concetti e figure cristiane e persegue un ampio cast di attori come Azraphel e Crowley, rispettivamente, un angelo e un demone il cui legame trascendente laterale di 6000 anni diventa una caratteristica cruciale nella disputa.

Nonostante il fatto che la prima stagione dello show fosse destinata a essere una serie limitata, è stata rinnovata per una seconda stagione nel giugno 2021, con il ritorno di Sheen e Tennant, così come la maggior parte del cast.

Conferma del rinnovo di Good Omens

Gaiman ha ora rivelato che la produzione della sorprendente e tanto attesa stagione 2 è iniziata. Gaiman ha condiviso una rapida occhiata ai locali in cui la seconda stagione sarebbe stata prodotta in Scozia sul suo account Twitter personale.

La grafica raffigura l'ingresso dello studio, insieme alle parole Get behind me, foul fiend... After You. Da quando il tweet è diventato pubblico, gli spettatori hanno anticipato cosa accadrà dopo.

Nel tweet, Gaiman ha anche affermato: 'Non so chi ha dipinto questa citazione di Good Omens Stagione 1 sulla porta di uscita dello studio. Non voglio sapere. Adoro il fatto che mentre me ne sono andato oggi dopo il nostro primo giorno di riprese, questo era in attesa, per darci il benvenuto di nuovo nel mondo esterno.'

Ha anche pubblicato la stessa foto con la stessa didascalia sul proprio account Instagram. Dai un'occhiata al post qui sotto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Neil Gaiman (@neilhimself)

Valutazione di buoni presagi

Il dramma Good Omens ha raccolto feedback per lo più positivi. Ha un punteggio di accettazione dell'84 percento su Rotten Tomatoes. Basato su 97 recensioni con un punteggio medio di 7,28 su 10. La serie ha anche ottenuto un numero di allocazioni. Anche se non è stata ancora fornita una data di rilascio ufficiale, se sei curioso. Bene, le riprese sono appena iniziate, quindi potrebbero volerci del tempo. Tuttavia, prevediamo il suo rilascio nel 2022.