La corsa più emozionante è tornata con un'altra stagione. Inoltre, TNT ha anche confermato una stagione 4. Indipendentemente da ciò, la stagione 3 di Snowpiercer uscirà presto a gennaio 2022. Quindi, discutiamo di tutti i dettagli riguardanti la prossima stagione di Snowpiercer.





Snowpiercer-stagione-3

La terza stagione debutterà il 24 gennaio 2022. Di conseguenza, non dovremo aspettare ancora a lungo per provare di nuovo il ronzio. D'altra parte, potrebbero esserci alcune notizie inquietanti riguardo alla sua uscita globale su Netflix. Infine, il trailer della terza stagione ha deliziato più fan.



Snowpiercer Stagione 3 Tutti i dettagli

Sebbene la serie abbia affrontato diversi problemi prima del suo debutto, ha rapidamente guadagnato un pubblico dopo la prima. Accattivando gli spettatori con i suoi colpi di scena esilaranti, la serie è diventata presto un successo globale. Non solo TNT ha annullato la decisione di mandare in onda la serie su TBS, ma stanno anche conducendo lo spettacolo per una terza stagione. Inoltre, anche un quarto è in preparazione.



Il canale YouTube ufficiale di TNT ha trasmesso in streaming un trailer finale per Snowpiercer Stagione 3. In primo luogo, il trailer ha dato uno sguardo alle stagioni precedenti. Inoltre, ci ha presentato Aisha che ha informazioni sul Nuovo Eden. Inoltre, il sacrificio di Melanie aveva fornito anche una mappa. Quindi, la stagione 3 potrebbe prendere una svolta positiva nella serie post-apocalittica.

I membri del cast di Snowpiercer

Dato che Melanie se n'è andata nella neve, il ritorno di Jennifer Connelly alla trama principale potrebbe non essere possibile. Tuttavia, potrebbe tornare a recitare in alcuni scorci passati. Inoltre, il personaggio di Roberto Urbina, Javi, è stato presumibilmente sbranato a morte. Quindi, potrebbe non tornare nella terza stagione. Il vincitore dell'Emmy Archie Panjabi interpreterà il ruolo del nuovo personaggio Asha nella serie. Infine, non ci sono conferme su altri nuovi membri del cast.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Snowpiercer su TNT (@snowpiercertv)

Tuttavia, i membri del cast di ritorno includono:

  • Daveed Diggs nel ruolo di Andre Layton
  • Sean Bean nel ruolo del signor Wilford
  • Rowan Blanchard nel ruolo di Alexandra Alex Cavill
  • Alison Wright nel ruolo di Ruth Wardell
  • Mickey Sumner nel ruolo di Bess Till
  • Iddo Goldberg nel ruolo di Bennet Knox
  • Katie McGuinness nel ruolo di Josie Wellstead
  • Lena Hall nel ruolo della signorina Audrey
  • Annalizza Basso come Lilah LJ Folger Jr.
  • Steven Ogg nel ruolo di Pike
  • Sam Otto nel ruolo di John Oz Osweiller
  • Sheila Vand nel ruolo di Zarah Ferami

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Snowpiercer su TNT (@snowpiercertv)

Dove guardare Snowpiercer stagione 3?

Negli Stati Uniti, la serie andrà in onda settimanalmente su TNT e HBO Max. Sebbene Netflix non abbia il diritto di riprodurlo in streaming negli Stati Uniti, lo trasmetterà in streaming a livello internazionale. Tuttavia, Netflix trasmetterà in streaming la terza stagione il giorno dopo, ovvero il martedì mattina alle 8:00 GMT.

Maggiori informazioni su Snowpiercer:

Basato su una graphic novel francese Le Transperceneige e sul film del 2013, Snowpiercer è una serie televisiva thriller post-apocalittica americana. Ambientato nel 2026, lo spettacolo segue una Terra dove tutto è coperto di neve. Quindi, gli umani sopravvivono su un enorme treno con 1001 carrozze che fornisce energia con il suo movimento.

Tuttavia, i passeggeri subiscono molteplici problemi politici, guerre di classe e ingiustizie sociali. Poiché lo spettacolo si svolge su una Terra post-apocalittica, i passeggeri devono affrontare problemi relativi alla carenza di rifornimenti. Quindi, inizia uno spettacolo con più campi politici che offre un'emozionante corsa sulla neve.

Inoltre, guarda 7 spettacoli che devi guardare se hai amato Emily a Parigi.