Dopo migliaia di anni di clandestinità, gli Eterni, una razza aliena immortale, emergono per proteggere la Terra dalle loro controparti malvagie, i Devianti, nel film. I critici hanno dato al film una risposta mista. Molte persone ritengono che qualsiasi film dei Marvel Studios sarà preparato per un sequel. Ma il produttore Marvel Nate Moore spiega che l'imminente uscita di Eternals non ne richiederà uno.





Eternals non ha davvero bisogno di un sequel, secondo il produttore Marvel Nate Moore. Bene, entriamo nei dettagli più approfonditi su ciò che è stato esattamente affermato.



Il sequel di Eternals non è un must

Questo ultimo film ha accolto una dozzina di personaggi diversi nel franchise in continua espansione. Gettando le basi per alcuni di loro per prolungare la vita sullo schermo nel MCU. Ma ciò non implica che altri film di Eternals siano in arrivo. A causa dei potenziali concetti, è possibile creare un seguito, ma non è necessario.



Moore ha discusso la possibilità di un sequel di Eternals con .The Toronto Sun'. Ma ha affermato che non è un must. Ha indicato chiaramente che hanno dei concetti per un possibile seguito, ma che non sarà necessario.

Ecco cosa aveva da dire: Non è qualcosa che è un must. Aggiungendo, ovviamente, abbiamo idee su dove potremmo andare, ma non c'è una regola rigida in cui dobbiamo avere tre di queste cose e questa è la prima.

Un film 'autonomo'.

Secondo Moore, è stato creato per essere a 'indipendente, autonomo' film. Potrebbe essere goduto senza dover guardare il resto della serie. Moore ha spiegato, penso che le Gemme dell'Infinito ci siano cadute in grembo e abbiano davvero aiutato a collegare le cose in modi che sembravano inaspettati e guadagnati. Inoltre, se guardi solo Eternals, puoi goderti Eternals, puoi capire Eternals e sei a posto.

Con così tanto background e sviluppo del personaggio richiesti per questi individui, aggiungere ulteriori temi MCU sarebbe stato difficile. Moore ha aggiunto: Ci siamo sentiti come se ci fosse abbastanza storia da poter essere un universo contenuto. Abbiamo sicuramente idee su come le cose possano incrociarsi in seguito. Ma questo film, con 10 personaggi e Dane Whitman e i Celestiali e i Devianti, ce n'era abbastanza per farci giocare.

Come abbiamo discusso prima, Eternals è stato etichettato come uno dei 'peggiori film Marvel', ma è diverso per pochi individui. Mentre la maggior parte delle critiche è stata sulla vasta portata del film e sul ritmo lento. Molti fan hanno espresso il desiderio di vedere la Marvel fare un altro tentativo.

Angelina Jolie, Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Harish Patel, Kit Harington e Salma Hayek sono tra i membri del cast.

Come parte della Fase Quattro del MCU, il film uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 5 novembre . Inoltre, a seconda delle recensioni di cui abbiamo discusso in precedenza, il film ottiene un punteggio di approvazione del 58%. È affondato dall'ultima volta che ne abbiamo discusso. Puoi cercarlo qui .