Pelle d'oca ha portato alcune novità e questa volta sta inserendo un cast completamente nuovo.





Il 15 settembre era un nuovo giorno e sembra che qualcuno si sia svegliato sul lato destro del letto. Stiamo parlando di Choi Min Ho e di come farà parte di Goosebumps, il prossimo drama di KakaoTV.

Inoltre, questo è il primo tentativo di Choi Min Ho di partecipare a un thriller di suspense. Davvero qualcosa da aspettarsi.



La partecipazione di Choi Min Ho è stata confermata da SM Entertainment.



Il regista, Jeong Boem Sik, ha deciso di interpretare Goosebumps, che è stato anche dietro spettacoli come Forbidden Dream e Gonjiam: Haunted Asylum. Pelle d'oca come il nome parla da sé, è una serie con 8 episodi che amplificherà tutte le istanze e gli incontri quotidiani di un essere umano con l'orrore.

Ciò significa che un acchiappa fantasmi con una grandezza notevole è quello che stiamo guardando qui.

Choi Min Ho in Pelle d'oca

Oltre a Choi Min Ho, gli altri nomi che sono saltati fuori per far parte dello spettacolo includono Choi Ji Woo e Jung Don Won. In questo momento, lo stato dice che appariranno in diversi episodi.

Nel complesso sarà divertente guardare Goosebumps e soprattutto le illustrazioni degli incontri horror quotidiani delle persone. Onestamente, le vibrazioni finora corrispondono.

Choi Min Ho, nella serie, sarà scelto per interpretare 'Hoon', una persona curiosa e innocente.

Il dramma, interpretato da Choi Min Ho, è alla ricerca di un rilascio nella prossima metà dell'anno. Lo spettacolo sarà disponibile esclusivamente per lo streaming su KakaoTV.

Tuttavia, Goosebumps commenta il ritorno di Choi Min Ho sul piccolo schermo, ufficialmente. Sembra che abbia finito con i suoi doveri militari. Nel novembre 2020, l'attore è stato rilasciato e la sua presenza in televisione è stata molto limitata, comprese solo le apparizioni cameo nel complesso.

Ciò era dovuto principalmente alla sua inclinazione verso la musica e al modo in cui voleva contribuire alla zona.

Nel 2017, la presenza di Minho è stata avvistata in The Most Beautiful Goodbye. Ha condiviso lo schermo con Choi Ji Woo, Kim Young Ok e Yoo Jae Myung.

Choi Min Ho ha già fatto parte degli originali di KakaoTV. In Lovestruck in the City, ha dato un'apparizione speciale. Lo spettacolo aveva anche Han Ji Hun, Kim Ji Won, So Ju Yeon e Kim Min Seok.

Alcuni dei suoi altri drammi includono Top Team medico, Hwarang, in qualche modo 18, Alla bella te, e l'elenco può continuare all'infinito.